![]() |
l'mp 10 per me sarebbe poco...La 20 la trovo adatta...(e la preferisco alle 6055)
|
Perry,
????????????????addirittura la mp20????allora x le mie tasche la cosa è gravissima.... |
salvicu77,
bè, non sei obbligato, io la vedo meglio..poi sta a te...secondo me puoi azzardare la 10 ma solo se davanti a sè non ha nessun ostacolo, ma resto dubbioso.. C'è chi aveva 2 mp 40 in 90 x 70.. Dipende molto dalla posizione/rocciata/ ecc ecc, ma non pensate che generano per forza uno tzunami..secondo me a parità di portata, le tunze sono molto più "aggressive".. |
salvicu77, la 40 io la metto l 60% su una vasca da 90x52x60...la 20 secondo me è l'ideale
|
Per il volume d'acqua la V. m20 va bene ma di pompe di movimento ne mettrei sempre due, l'alternativa più economica e performante è Tunze ;-)
|
la mp20 e piu che sufficente
|
keronea,
Quote:
Perry, Quote:
|
Quote:
|
Io ne ho una...ribadisco che dipende molto da ltipo di rocciata, disposizione animali ecc ecc.. Il "ritorno" del flusso garantisce una non unidirezionalità del "getto"..ma nella mia vasca, per come è stata progettata la rocciata e disposti gli animali...in molte altre non si avrebbe lo stesso risultato
|
Io ho la mp40 in 80x50x50...eccezzionale!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |