![]() |
meglio balsamico cosi e' piu' appetibile ahahaha :-D :-D
cmq a me sembra ke anche spruzzandogli addosso muoiono e nn solo spruzzandogli dentro la bocca. xke a quanto pare l'aceto le brucia proprio... #24 |
digitalhawk, se glielo spruzzi addosso si chiudono e basta...
|
ok allora provo mettendo lago e spruzzando..moriranoo sul colpo e si staccheranno o cosa??
|
daddycayman, ci sarebbero i berghia ma on ha senso per 2 o 3...dopo, non trovando altri ti schiattano...io quando ne avevo così pochi non li tolsi mai. ad ogni modo con pochi cc di aceto risolvi. magari fanne uno al giorno così elimini ogni minima possibilità di caricare il sistema.
|
Luca89,Io cerco sempre di spruzzargli vicino alla bocca ma se si chiudono gli spruzzo cmq addosso e quelle che ho siringato così nn sono più venute fuori.poi magari e' culo! Ehehe
|
ma cosa succede se le lasciamo stare ?
|
Kris83, bruciano i coralli e se stanno bene fai una vasca monotematica...
Guarda qua che invasione!!! http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=257107 |
Ma bruciano anche i molli vero?
Se io metto un corallo magari vicino ad un apistasia lo brucia solo in un punto o lo fa morire tutto? Io ne ho qualcuna, x ora le siringo ogni tanto x evitare nitrati alti ma appena posso inserirò dei wunder. Ma x i pesci sono pericolose? Tral'altro avvo visto su ilregnoanimale.it che cd un prodotto apposito da versare in vasca che dovrebbe eliminare le apistasie. Secondo voi funge? Appena posso metto il linkz |
digitalhawk, i molli vicino alle maledette tendono a chiudersi... È comunque difficile uccidere un molle!!!
Non sono pericolose per i pesci Non mettere prodotti strani in vasca... Lascia perdere e continua con le iniezioni! Comunque i wunder neanche è sicuro che se le mangino... |
si si cmq continuero' con la siringa.
x i wunder beh...se le mangiano bene senno avro' dei gamberi in vasca :-)) tral'altro creano un carico organico pari ad un pesce o di meno? altra cosa: puo' essere ke le apistasie se ne vadano da sole? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |