![]() |
e chi se lo scorda ce so' cresciuto
|
Quote:
Azz Paolo, cominciamo a fare i nostalgici da buoni vecchietti.....eheheheh!!!! :-D |GIAK|ebbravo!!!!!!!!! I miei complimenti. #70 |
Maiden, mi dispiace, ne ho spostati altri senza fare danni, quello è venuto male perchè m'è scivolato il dito... troppo caldo....troppo sudore -ROTFL-
tengo a precisare che la mia integrità è stata rispettata grazie ad un patto stipulato con paolo prima e con gli altri dopo... cmq per star sicuro io vado in giro con le dovute precauzioni (leggi mutande di ferro) e cammino spalle al muro :-D ;-) |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewforum.php?f=61 :-D |GIAK|, con che coraggio ora dovrai troncare le sagre dell'OT?Rinnegherai la tua natura di ottatore professionista? :-D |
|
... congratulazioni, adesso dovrai far finta di esser serio. Ma poco, poco per favore .... se no mi tocca cercare un altro posto dove ridere e imparare allo stesso tempo. :-))
|
Metalstorm, tranquillo mi farò un secondo account con cui otterò peggio dei vecchi tempi -ROTFL-
|
Quote:
|GIAK|, provaci e il nostro patto non val più!!! |
Complimenti GIAK!!! #25 #25 #25
Mi raccomando, occhio alla ricarica con le arachidi come Superpippo, altrimenti rischi che in pieno volo finisce l'effetto e vai a sbattere il c**o a terra!!! :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |