![]() |
Quote:
|
Ho la schedina in mano, egiziani cominciate a #18 #18 preoccuparvi.....
|
Se prendo i cento milioni di euro faccio costruire uno schiumatoio che uscendo dal casello di Dalmine copre la visuale di Bergamo,vi lascio immaginare la vasca come sara'.. #19 #19 #19 :-D
Minkia alto come una torre e come pompe utilizzo le turbine delle centrali idroelettriche. :-D |
Abracadabra, :-D :-D
|
Abracadabra,
bravo cri...così posso scrivere in firma "io uso acqua del mio mare, dato che qui intorno il mare è mio" :-)) ..e risparmiamo pure in corrente.. Ok, tra mezz'ora vado a giocare..Se vinco metto a disposizione dei primi che arrivano 50 vasche 200 x 80 x 60 (complete di accessori) |
Oscar_bart,
scherzi a parte, se hai i soldi per una tecnica adeguata e soprattutto per mentenerla (inteso più che altro come costi energia elettrica, a seguire il resto), io non sarei così "spaventato" |
mamma mia che bella sta vasca. ma per sistemare dei coralli, si infila dentro lui stesso con pinne e maschera? :-D :-D
|
Perry, ti prendo in parola, poi però mi dai una mano con enel.. :-D :-D
|
Quote:
Dentro ci saranno centinaia di pesci.. è quella la cosa che più mi ha colpito.. Praticamente s'è fatto un impianto dietro di ricambio continuo dell'acqua, già salata? Come è possibile? #24 |
una volta in olanda,nella serra di de jong ,avevo difianco a me un tipone barbuto stile babbo natale ,simpaticissimo. ci siamo litigati delle stylophore e delle pocillopore . ad un certo punto ci siamo presentati ed ho scoperto trattavasi di david saxby. con grande piacere ho scoperto una persona veramente alla mano e disponibile ,tant'e' che immediatamentee spontaneamente ha voluto darmi la sua mail. credo che da personaggi del genere ci sia sempre molto da imparare,sia perche' hanno sempre un approccio pioneristico,sia perche' dimostrano una passione smisurata per questo hobby.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |