![]() |
io gioco un euro quasi sempre... ho la ricevitoria davanti all'ufficio... in un anno... forse spendo un centinaio di euro... forse forse... e non mi cambiano la vita... ma se per caso dovessi fare 6... bhè :-) forse ve ne accorgereste... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
***dani***, ho appena sentito al Tg5 che quello che ha vinto la lotteria di capodanno, 5.000.000 di euro non ha riscosso quindi sono ritornati nelle casse dello stato, e pure altri 1.200.000 € di premi non riscossi #23 #23 #23 #23
|
IVANO, ho sentito anch'io.. Spero solo che almeno ne abbia altrettanti a casa, perchè sennò è proprio pirla -28d#
|
s_cocis, lo sai che io ci sto, ma non so come si gioca #13 #13
|
Il problema è che tante volte le schede vengono perse... la gente non controlla etc...
circa il 30% dei premi non viene mai reclamato... |
mi sembra un modo gentile per dire che la schedina ola ricevuta di gioco non ti fideresti se no nelle tue mani!!!!! ;-) e chi davanti a tutto quel denaro non peccherebbe di disonesta!!!proviamo e se per caso dovessimo vincere #13 scappi chi puo!!!!!!!!!!!!!!!!
|
maco, non ci sei proprio....personalmente stavo parlando di Algranati.... non il primo che passa ;-)
|
Se facciamo un mega sistemone la scheda non viene persa perche' la gioca uno di fiducia dopo aver raccolto il grano ;-)
Se stasera non hanno vinto i 100.000.000 di Euro e decidete di farlo fatemi sapere.. ;-) ;-) ;-) |
solita lista....
ALGRANATI S_Cocis Omar&Ire |
102,5 milioni, da paura!
Ma come funzionerebbe il sistemone Sandro? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |