![]()  | 

Perry, con 1 da 400 e basta non la illumina tutta bene.............il lumenarc rriva max a 70cm........... 
	 | 

andrea81ac, infatti Perry dice questo. 
	 | 

già che ci siamo mi scappa una domanda: e le HQI che vantaggi danno rispetto ai T5? 
	 | 

jester71, devi fare a questo punto una ricerca con il tasto cerca....se ci tiri fuori le gambe................ 
	 | 

VIC, è qualche giorno che faccio "cerca" frequenti ;-) e comincio a vedere i primi scarsissimi risultati... 
	mi rendo conto che la competenza acquisita nel dolce è deviante e mi rende più complesso l'apprendimento... :-(  | 

jester71, vai sulla home di AP  e vai nella sezione articoli e leggiteli, ti schirarirai un po le idee ;-) 
	 | 

s_cocis, ho provato a cercare nel mercatino la vasca che mi hai detto, ma non la trovo... 
	 | 

ah, e dimenticavo una domanda importante: da chi posso farmi fare una vasca di quelle misure ben costruita senza rischi? 
	 | 

Quote: 

| 

jester71, Non per farmi i fatti tuoi......ma ti sei fatto due conti di cosa ti costa di sola Enel a bolletta.....perche' anche che tu cerchi una vasca poco impegnativa,diciamo lps e molli.e' veramente costosa la cosa.......  ;-) 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |