![]() |
GIMMI,
Io uso Xp il multicontroller cerca di connettersi alla COM5 verifica da sistema la sua disponibilità.. nella dir Tunze c'è un file .ini che alla voce port indica la 5. non so se cambiando il numerino otterresti qualcosa, ma dato che non sai come fare, puoi anche provare a cambiarlo, male che vada puoi reistallare il tutto. Non penso sia un problema di SO, si tratta dell'assegnazione della porta che non va a buon fine ... forse... |
GIMMI, controlla la pota com ed al massimo abbassa il baud-rade, cioè la velocità con cui trasferisce i dati...
|
GIMMI, Domanda idiota.....hai aggiunto prolunghe al cavo usb che danno in dotazione????
|
ho provato con un pc fisso con xp, lo vede ma non carica i comandi per cui è inutilizzabile, se lo carico sul portatile con vista tutto procede bene ma non lo vede, no found, ho provato anche con il pc fisso di mio figlio con xp e non lo vede "no found" questo fine settimana lo provo sul portatile con xp di un amico.
il cavo ho usoto il suo cavo usb di 5 metri e un'altro nuovo di 1,80 mt, ho provato con il programma da cd e con il programma scaricato da internet sul sito di tunze.......che cojoni.....non và (perdonate lo sfogo). ciao Max |
GIMMI, a questo punto assistenza...www.aquariumcoralreef.com
|
si Ivano, sono in contatto con Gianni che è una persona veramente squisita, domani rimando tutto a lui che già ha pronto il nuovo da rimandarmi indietro.
è veramente un grande........................ tutto questo però mi ha un pò ......come dire...disamorato, se all'arrivo del nuovo non dovesse andare lo rimetto immediatamente in vendita e mi procuro il 7095.....e mica posso diventare cretino appresso a stò coso. ciao a tutti Max |
ciao a tutti, mi è arrivato ora il pacco da Gianni con il 7096 nuovo, provato con il pc portatile e vista....non funziona....suggerimenti....mi stà dando i nervi stò cccccc de coso, forse vendo tutto ...aff........lo tunze si è cagata sotto con vista a quanto sembra!!!!!
|
GIMMI, Hai provato a installare il programma come amministratore???
So' che con Vista anche acquat. aveva questo problema........hai visto mai????? |
scusa....come amministratore....e come faccio????
|
GIMMI, Clicchi sopra l'applicazione con tasto destro del mouse......ti dovrebbe uscire sulla finestra la scritta.....
Ma non mi chiedere di piu' perche' uso Mac. L'ho fatto da un'amico che aveva lo stesso problema ma con aquat. suggerito dall'assistenza.....fosse mai...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |