![]() |
Io pure sto preparando il mio minireef ma lo farò quando ritornerò dal mare, per poter tenere sotto controllo tutto... bisogna partire con il passo giusto.
|
allora:
la vasca è 100 x 64 x 50 pompe 2 da 1200 e una da 900 skimmer non so cosa sia plafoniera devo ancora indagre , il mio era un acquario dolce con filtro interno e ora lo sto modificando osmosi..non vedo la marca era di mio fratello di hanno scorso.. lui avevo un acquario da 400 litri |
acquario con coperchio... con 2 neon ma posso metterne 3
|
ho paura #13
niente dai, inizia a leggere tutto e stai tranquillo, "la gatta frettolosa fa i figli cechi" |
mi consigliate un buon negozio a milano??
|
io non voglio fare una roba della madonna..
voglio salo avere qualche pesce e ualche corallo... |
Lollupen...più che dirtelo cosa dovremmo fare?!
Non hai la minima idea di cosa sia un acquario marino. Qualche pesce e qualche corallo??? Qui non è che ti si voglia togliere la voglia di farlo, bensì farti venire quella giusta, per la tua soddisfazione e per la tutela degli animali che altrimenti ucciderai. Hai letto mille forum dove? E di che? Ti manca ogni minima cognizione, si capiusce chiaramente dalle domande che fai. Fatti le tue ferie sereno, leggi, torna e cominci per bene... ;-) |
basta sto impazzendo...
secondo voi è possibile fara un marino con il mio acquario? 100 x 64 x 50 150 litri filtro interno acquario con coperchio 2 neon xchè ben 2 negozianti di milano mi hanno detto 50 % osmosi e 50 % rubinetto??? |
è da 2 anni che avevo il dolce e ora mi sono rotto
il mio negozziante mi ha detto che posso farlo benissimo..senza fare delle robe della madonna...una una roba modesta viene benissimo |
altra domanda...
ma 1kg di roccie ogni 5 litri acqua... ma vanno calcolati litri netti o lordi?? il mio è un 150 litri lordi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |