![]() |
cicala,
matte lascia stareee!! è una cosa allucinante! mi ha letteralmente ripulito la basetta della montipora... se vuoi te lo presto un mese... mangia le filamentose a gogò e le tue superiori rosse sono sparite in un quarto d'ora... è allucinante! |
Tetr4kos, vai dal fruttivendolo e compra degli spinaci, bolliscili e mittili in vasca, e vedrai come se li mangia -11
ai miei acanturidi piaceva molto il sedano ;-) |
UCN PA,
vado di sv.m2 e nori come bscottino per ora... appena mia madre compera 2 spinaci glieli frego e li do allo zebro!! |
Tetr4kos, ciao,
al mio oltre al granulare do' durante la settimana: spinaci zucchine tagliate per lungo fini fini fiori di zucca nori asparagi di mare e una volta a settimana il pappone di frutti di mare frullati... ovviamente oltre a lui ne beneficiano un siganus, un hepatus ed un naso... |
alessandro_db, mazza ....portalo al ristorante che fai prima :-D
|
alessandro_db,
ciao alessandro.... ammazza li tratti proprio bene questi pesci!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D comunque ho letto su un sito che non ricordo che mangia pure le benane e denti di cane(dovrebbe essere roba vegetale tipo fiori) ALGRANATI, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D #25 #25 #25 #25 |
ALGRANATI, io godo nell'alimentare i pesci..sai come lo faccio il pappone?
-cozze -vongole -mazzancolle -polpo -totano -triglia -seppie tutto tritato e mischiato col ciclop-eeze, olio di salmone della fauna marin e vitamine varie..tutto questo il sabato e la domenica.... se lo sapesse luciano onder ti TG2 salute che faccio ste diete mi fa' arrestare... :-D |
alessandro_db,
ci credo che mangiano i tuoi pesci!! con tutta quella roba pure a me viene fame!! :-D :-D :-D |
Tetr4kos, sai che ho provato ieri sera riscuotendo enorme successo su tutti i miei pesci? I FAGIOLINI verdi li ho fatti sbollentare e quando sono molli assomigliano molto alle alghe corpose ci si sono buttati come squali...
|
alessandro_db, i fagiolini non ho mai provato ma mi piace come cosa anche xchè non si spappolano tutti come gli spinaci #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |