![]() |
Quote:
Quote:
Io l'ho fatto sul mio vecchio cayman e vanno egregiamente! |
oppure nei brico vendono dei quadrati che sembrerebbe plastica,dove da una parte sono specchiati e riflettono benissimo,si lavorano molto facilmente (si tagliano con una forbice e si possono curvare piegare ecc..)e costano mi sembra 2-3€..
io li ho usati e sono perfetti! |
Grazie a tutti! :-) Proverò e poi vi dico...
Vi anticipo che potrei bombardarvi un pò di domande, soprattutto ora che dovrò cominciare con l'allestimento...mi scuso in anticipo #17 |
Fontego, togli questi e ricopri tutto l'interno del coperchio con le teglie d'alluminio come consiglaito da paolo... io l'ho fatto nel mio acquarietto e la differenza si nota alla grande...
Paolo Piccinelli, ma dove è finito il tuo topic in "pubblica un tuo articolo dolce"?? #24 non lo trovo più, neanche tra gli articoli del fai da te... bhoooo #23 |
io ho un cayman 80 da 7 mesi e la parte bianca sopra le luci è già diventata gialla, quindi è molto probabile che il tuo acquario abbia solo 6 mesi ;-)
|
Dep305, certo che puoi, ma non migliori la tua situazione, hai sempre poca luce... ;-)
|
perchè nn prendi in esame l'aggiunta di un'altro neon posto tra gli altri 2 ,vedo che ne hai di spazio.........................
|
Quote:
Grazie a tutti |
Non credo dovresti trovare grosse difficoltà nella modifica,tuttavia ti conviene vedere prima che tipo di flora vuoi allevare e poi valutare se modificare il tuo impianto aggiungendo t8 oppure passare direttamente a t5................................................ .......
se guardi il topic relativo al mio sun sun vedrai che anche io ho apportato modifiche,sono passato da 2 t8 da 18 watt a 3 t5 da 24 watt |
Quote:
Il lavoro non è semplice e, se non sei ferrato in materia, meglio chiedere ad un amico elettricista ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |