![]() |
grazie velocissimo! ma senti per evitare che mi vendano altri maschi che accorgimenti posso avere? non ho altre vasche in cui inserire i maschi!!! XDXDXD belle anche le galaxy leggevo poco fa che si possono anche riprodurre in vasca...ottime dici che prederebbero gli avannotti di betta? spostare i betta che sono pił statici non č un problema ma non vorrei ogni volta spostare tutte le galaxy...
le red sono gią in vasca e il betta mi sembra non le predi....si sono anche fatte rossissime mentre dalla mia ragazza che ha un cubetto solo per loro sono molto pił chiare...chissą perchč....bha cmq meglio per me :-D :-D :-D |
a, č vero, potresti mettere anche le rasbore heteromorpha
per il sesso dei betta la femmina dovrebbe essere meno colorata e con le pinne leggermente pił piccole, |
mmm non so vorrei qualcosa che non superi i 2-3 centrimetri diciamo delle dimendioni dei neon le boraras? cmq per restare nel biotopo sempre qualche microrasbora giusto? grazie per i consigli!!!
ciao |
continuo a non capire la femmina puntualmente va vicino al nido dove si trova anche il maschio ed č come se lo attacchi anche se dopo se ne scappa via velocissima....bha....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |