![]() |
dodarocs, e va bè....ma se guardi la tua e poi quelle deglialtri per forza ci trovi sempre qualcosa da dire....
a me piace discretamente anche cosi,deve cresce è logico...una cosa non piace tanto.....un epatus e un flavescens in 90x50 .. -28d# |
auz, vedi che ho detto che mi piace :-) poi lo sai che vado a cercare il pelo nell'uovo. :-D :-D
|
strano nell'uovo........io di solito il pelo lo cerco sulle statali o nelle zone industriali................ -ROTFL-
|
Quote:
|
grazie raga, grazie a tutti.
dodarocs, i colori sono moolto più brillanti, ad esempio il blu nelle foto non si vede per niente invece dal vivo si vede e come. Comunque, per avere una 6x39 mi ritengo più che soddisfatto dei colori. ;-) cicala, questa volta non rifaccio la rocciata, credo di smontare i pannelli di legno dal mobile, tolgo la sump, svuoto metà vasca, poi con un transpallet alzo sia mobile che vasca e la sposto. ps: che ve ne pare dei pagliaccetti che hanno fatto simbiosi con la fungia?? #22 |
dodarocs, dimenticavo, lì in mezzo c'è anche quache tuo pezzo... :-))
|
una delle mie preferite...pocillopora "tricolor"
|
gianluca complimenti...
e' diventata una bomba #25 |
8Gianlu5, davvero bellissima però non posso che quotare auz, un Flavescens e un Hepatus in una vasca di quelle dimensioni (che poi è quasi come la mia) sono davvero troppi anche perchè poi hai anche altri 4 pesci se non ho visto male. ;-)
|
molto bella,complimenti #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:22. |