![]() |
Quote:
|
Quote:
|
maomig, su un vetro piatto e ben pulito una ventosa con la leva ha una ottima presa.....il problema è che in macchina spesso e volentieri i vetri non sono pulitissimi e nemmemo piatti....inoltre molte ventose..sia dei TOM TOM che di altri sono senza la leva ma solo a pressione....comunque l'ebbrezza di veder volare il TOM TOM l'ho avuta.....ma a parte la ventosa....è il sistema in se che non mi entusiasma (portate e tempi fissi)....se costasse meno di 100 Euro potrebbe essere una alternativa economica a quelle fisse.
|
lo stile di questo post mi ricorda qualcuno -49 :-D
|
esatto billykid591 la ventosa è a depressione e ti assicuro che è molto forte ( cho spostato un'acquario da 50L pieno proprio per provare la resistenza) tutta sta a pulire perfettamente con una lametta la parte dove la pompa andrà ad essere installata...dubito fortemente che un qualsiasi animale riesca a staccarla....
|
Quote:
|
putroppo non avendola vista in funzione non potete capire la quantità e qualità del flusso d'acqua generato... posterei un video... ma cmq non servirebbe... io ne sono davvero rimasto piacevolmente sorpreso... non mi aspettavo che si aprissa immediatamente e spostasse una sezione cosi ampia di acqua... sempra un riflusso di una mare :-D santa ''mega girante'' :-D
|
Quote:
|
Sel988, da quello che ho scoperto in giro Il produttore è lo stesso delle Ocean runner, un cinese di HongKong,lo stesso che produce il marchio Aquaone e Atman, confermi??E' lo stesso prodotto??
|
ma come?? una cinesata???..nooooo... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |