![]() |
La vasca in oggetto monta 8 lampade, 3 bianche da 80W, 3 blu da 80W, 2 bianche da 54W e 2 blu da 54W, totale appunto 700W in una vasca da 180x75x60, quindi una lampada ogni 7cm.... non e' male.... con le hqi avrebbe la medesima illuminazione con 3x250W (come copertura).
Le lampade T5 danno piu' colori, questo penso sia vero, io pero' continuo a preferire le HQI... se pero' montate ad hoc con un riflettore degno di chiamarsi tale. Ciao |
BELLISSIMA.......CHE attrezzatura usa ??
skimmer ?? mi pare anche resine...o no ?? |
chi sa tradurre e riferire il profilo di quella vasca? spero non sia tutto di plastica... :-D |
SI DAVVERO BELLA MA PREFERIREI COMUNQUE L'hQI! ORA STO USANDO LE 250 MA PRIMA O POI MI BUTTERņ SULLE 400!
|
a me personalmente sembra un tantino caricata con un software di elaborazione digitale, lo si nota in particolar modo sui colori dei pesci ;-) ;-)
|
Quella vasca č un sogno...anche io ho le t5...perņ in tutto sono 200 watt...non 700... -28d#
Ciaoz |
Quote:
|
Caricata o no ....... e' da dio e questo non cambia!!!!!!!
......secondo me una delle migliori!!!! #25 #25 #25 |
La vasca č spettacolare, non c'č che dire #25 ma le foto sono modificate ed anche di tanto, i pesci sono fosforescenti, oserei dire radioattivi!!! :-D
|
Quote:
ciao Stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |