![]() |
molto bella
|
dangas, bellissima mi piace #25
|
bellissima , complimenti.Io alontanerei un pochino la rocciata sinistran dal vetro laterale per poter mettere un giorno qualche corallo anche da quel lato
|
dangas, mi piace, però la rocciata sulla destra ti verrà difficile a mettere i coralli
;-) |
belle bella bella bella !!!!!! mi piace molto...pure io pensavo di fare una cosa del genere sulla mia ma al contrario, la grande a sinistra(davanti alla tracimazione) e la piu' bassa a destra..... perchè sarà visibile su 2 lati il frontale e il laterale i destra...
ancora complimenti!! ;-) |
molto bella, verrà uno spettacolo di vasca. ma poi come farai a tenere pulio il dsb dai detriti?
|
Quote:
|
dangas, molto bella , ora tanta pazienza e sarà una grande vasca .... #25
|
ma i detriti delle rocce?
|
Aggiornamento a 3 settimane dall'avvio.. il fotoperiodo è a 6 ore di attiniche e un ora centrale di luci complete. Le alghe cominciano a comparire, la sabbia sul vetro laterale sinistro si sta popolando (vedi foto). Stanotte ho intravisto 2 lumache e un verme, simile ai kaimani che si usano per andare a pesca.. in più ho notato una chiazza sulla sabbia che gli scorsi giorni mi sembrava essere alghe alzarsi e fluttuare rimanendo attaccata alla sabbia, come una mongolfiera insomma.. cosa sarà? stamattina è di nuovo adagiata alla sabbia come un tappetino di alghe.. boh..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:57. |