![]() |
... -93
Ma dai Matteo....volevo testare la vostra preparazione! :-D Io aspetto sempre te e ...quell'altro...eh! Le birre le sto bevendo tutte io... ;-) |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
tra un po arrivo io vedrai,in 3 mesi il manometro in entrata che appena aperta la bombola segnava 54 bar segna ancora 54 bar.....secondo me quel riduttore non va tanto bene.....cmq ho il vecchio di scorta gia pronto.... solo che è strano se chiudo la bombola scende,è che mi sembra impossibile che non scenda nemmeno di qualche bar..... |
Mi intrometto nella discussione e ne approfitto,visto che non ne capisco una mazza,ditemi se sbaglio,da quello che ho capito ci dei due manometri uno è di bassa e uno di alta pressione,il primo dovrebbe segnalare la pressione in uscita dalla bombola giusto? Ed il secondo quella all'interno della bombola giusto? Quando si chiude la bombola quello di bassa pressione dovrebbe scendere a zero?
Grazie :-)) |
david73, il primo segnala la pressione nella bombola, il secondo la pressione in uscita, se hai un impianto con EV anche a bombola chiusa il secondo rimane in pressione almeno che tu non faccia sfiatare la Co2 rimasta nel tubo
|
IVANO, grazie,allora avevo capito bene ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |