![]() |
eh!! uffi cia inventiva... lui ha visto il mio coperchio e ha edtto che fa schifo.. e cia ragione.. ma calcola che le lampadelui le mette dovunque.. di traverso di lato le taglia accorciandole... ehehe aspettati una risposta nn molto facile da realizzare!! :-)) :-))
|
Quote:
poi vasca aperta...magari...filtro esterno? e che so rokfeller?!?!?!?! ho trovato l'acquario....quindi vado con il low-cost per ora...poi non è detto che non lo metta prima o poi un'esterno....il filtro interno cmq è come il tuo....e non mi sembra malaccio...certo occupa un po....ma c'è sempre il tempo di rimediare.... Quote:
l'acquario è dedicato ai ram....ma data l'esigua facilità con qui potrei modificare il coperchio avevo in mente di mettere qualcosa di più complicato ed esigente come magari qualche althernantera unita ovviamente a qualche echino e a qualcos'altro di più esigente.... non credo che una rossa possa resistere con 2x18 .... io ho in mente di mettere della sabbia con delle echino sullo sfondo in mezzo una bella rossa (ma dico proprio rossa rossa) a destra un bel legno con del muschio e a sinistra qualcosa che rimanga piccola e bassa....anche perchè vorrei ospitare i cory che non ho mai avuto :-) voi mi consigliate qualcosa in particolare e/o diverso? :-)) |
Quote:
la scatola interna contenente l'unico neon 18watt ora con l'eliminazione del reattore sarà più capiente e credo non avrai problemi a metterci un'altro neon (un'altro centra di sicuro....il terzo credo di si....ma dovrei provarci....) l'idea di un acquario aperto mi stimola...con una bella HQL da 80watt ... o a sto punto credo sarà da 50watt ... ma dovrei eliminare un mobile che andrebbe in un'altra casa....ma non so mia mandre se lo vuole spostare o meno....se così fosse...certo penserei a un bel pratiko 100 .... ma se lo lascio chiuso....adrò avanti ancora per un po con l'interno... piccolo OT: dovrei fare a breve un acquisto su acquaingros...a te serve qualcosa? |
il potassio della kent per ora è il mio obiettivo principale!!!
dato che ora ho fe grow e micro!! #21 #21 #21 :-) :-) quindi starei apposto con quello!! cmq piu ci penso e pou dico... che culo che ciai avuto!!!! mo guarda te se me devo apri tutti i cassonetti di roma x trovarmene uno anche io!!! cmq le foto nn me le manda he!!??? -04 -04 |
mo te le mando...dammi la mail....
poi unca cosa....sto pensado di farmi il potassio fai da me mescolando il solfato di potassio con acqua di osmosi.....1kg lo pago sui 10€ ... vediamo cosa riesco a creare.... poi oltre al grow e micro usi il ferro della dennerle vero? come ti va quel ferro? quanto lo dosi e quanto lo paghi.... scusa l'OT ... ma .... cosigli utili per la vasca? |
ma ai reattori e allo starter non fa male l'umidità? è per quello che non ho inserito un altro neon!
|
Quote:
scusa ma non ti seguo mica....ti ho detto che i reattori e gli starter li devi portare fuori dall'acquario!!!! e poi allora si crea lo spazio per un'altro o anche altri due neon....fuori dall'acquario non fuori dalla scatola |
ho capito è come voleva fare un mio parente..però come soluzione non mipiaceva #24
|
la soluzione di mettere tutto fuori è sicuramente la migliore!!! fidati!!!
ora ti mando la mail in mp... x il ferro uso sempre quello della kent.. e devo dirti che nn so se stia funzionando o nio.. le rotale diventano belle rosate.. ma solo loro, e l'althernanthera sta crescendo solo un piccolo stelo che ho messo.. ma sembra che si stia colorando.. x il potassio portamelo anche a me mi raccomando.. e mi raccomando anche le potature sarebbero gradite,... insomma.. porta e porta... io cio sempre le vallisnerie!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |