![]() |
Quote:
peccato perchè scuriscono la vasca e rovinano i coralli. non riesci ad aspirare un pò di alghe o tenerle sotto controllo.. |
Quote:
|
ciao andrea in commercio trovi un pesciolino brutto ma efficace mi sembra si chiami araictris tom. stai sicuro te le finira tutte!molto carina la vasca
|
tomentosus
|
ANDREA 80, con il Tomentosus vai quasi sul sicuro il mio si è spazzolato le 2/3 che avevo poi è passato a dei fastidiosissimi idrozoii e per dessert si è buttato sui Miryonema,ha spazzato tutto.
|
molto carina. ma anche le aiptasie gli danno un certo fascino "da giungla" :-D
a parte gli scherzi, gli animali semrano stare in salute; quindi complimenti. sono sicuro che appena leverai quelle aiptasie, ne uscirà fuori qualcosa di veramente bello. |
ciao, l'araictris tomentosus mi fa un po paura per tridacne e molli in particolare, ma un po per tutti i coralli
presto prenderò un chelmon e un Berghia Verrucicornis e me le dimenticherò (almeno spero :-D ) |
azz....hai giusto un'aiptasia qua e la -05
|
andre reef, ma no son poch...
...i i punti dove sono assenti :-D |
Il Chelmon secondo me e' un pesce troppo difficile..
Comunque se la cosa ti puo' interessare ho un amico che l'ha tenuto in vasca per qualche mese e ha smontato mezza vasca per prenderlo,pizzicava molti coralli e si pappava spirografi in quantita' industriale -04 -04 -04 Io partirei con una pattuglia di Wunde -97- Non 1 pero'.. Tanto sei sempre in tempo ad aggiungere un'altro Killer ;-) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |