![]() |
quindi tutte le volte che faccio il cambio ne tolgo un pò finchè finisce? ho capito bene?
io però ho anche l' acquario vecchio da 50L che è vuoto (non c'è proprio niente:acqua, sabbia etc..) se la situzione e molto grave posso riempirlo con l'acqua del mio acquario attuale e ricominciare daccapo.. quando poi sarà pronto ci rimetterò i pesci.. ho si stresserebbero troppo? #06 |
grazie mauridj.. :-)
|
ciao benvenuta.. concordo con gli altri sul fatto che sia un pò da rivedere il tuo acquarietto... con calma e pazienza si risolve tutto ;-)
se hai bisogno di qualche info chiedi pure... una delle mie vasche è come la tua +o- come misure |
grazie FERRA90.. in realtà avrei ancora qualche dubbio sempre a proposito della sabbia... ho letto però che non si può cambiare discorso in un topic quindi per non far arrabbiare nessunone ne ho aperto uno a "allestimento e manutenzione" per chiedere consiglio..
sapebbe questo: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...825877-2825877 e crazie ancora a tutti per l'incoraggiamento e l'aiuto.. :-) |
ora lo guardo e ti risp di la ;-)
|
grazie mille FERRA90 :-)) ...se ci fosse lo smile 'occhioni comossi' giuro che lo metterei!..
|
sofiaTo, esagerata :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |