![]() |
Grazie preve84, l'altezza è 45...quindi le vasche sono uguali :)
Purtroppo non posso spendere molto, quindi sfrutto quello che ho... Tu come ti sei trovato? |
fai una cosa che ti puoi permettere di mantenere in maniera tranquilla(parlo di soldi) se no ti ritrovi sul mercatino a breve,se metti 6 T5 tranquillamente puoi fare una bella vaschetta di lps collorati cualche acropora in cima alla rocciata e 2 pescetti , piccoli oviamente.Insomma se selizioni le cose con qura puoi fare una bellissima vaschetta.Intanto comincia cosi,poi un giorno quando hai finito gli studi e sei ancora appassionato ti allarghi
|
Infatti, pensavo di comprare un seconda plafoniera economica con altri due t5. Cmq vado passo passo così faccio le cose con calma e cerco di risparmiare qualcosina. Per adesso sto vedendo di trovare le roccie tramite un amico.
l'idea è proprio questa mettere un pò di lps, dei gamberetti, qualche paguro e una coppia di pagliaccietti |
gpbyte, bhe... per iniziare va bene...
ti consiglio di mettere da parte dei soldi e fare con calma... sopratutto non voler comprare "quello che costa meno"... l'attrezzatura BUONA costa. anche io avevo 6 t5 da 24W. |
gpbyte, mi raccomando per il marino devi studiare e studiare... chi come noi viene dal dolce ha la presunzione di sapere gia e pensa di andare tranquillo, non c'è sbaglio più grande (l'ho fatto anch'io e mi è costato parecchio) il dolce e il marino sono su due sponde completamente opposte... ciao e in bocca al lupo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |