![]() |
Grazie raga!!Ora a quello rimasto gli porto un amichetto!! #13 -28d# #13
Blu mi spiace anche per il tuo Oto :( |
che peccato povero -20 è identico al mio che è con me da 14 mesi (tocco ferro) mi dispiace.
p.s. x rasbora: secondo me i guppy non fanno molto testo perchè purtroppo muoiono troppo spesso anche senza ragione (x lo meno una ragione ci sarà ma non è riscontrabile facilmente) |
sono triste anch'io per i vostri pescini, :-( :-( :-(
|
sig, e stamattina ho trovato un cory panda morto...
il bello è che ieri pome ho fatto delle foto x chiedere qua cosa aveva (a parte il colore che 2 l'hanno normale e i 2 + piccoli sono quasi albini....) ma se ne stava + mogio, con la pinna dorsale moscia..mangiava ma meno degli altri.....come se fosse triste...... ma triste di cosaaa? -20 ads me ne rimangono 3.... 1 anche bianco e ho paura che muoia anche lui :-( in quasi 2 anni me ne sono morti in totale 3.... nessun segno evidente, come morti suicidi xke' depressi #07 :-( :-( :-( -_________________________________- :°(°°°°°°°° |
A me sembra sempre impossibile che un pesce possa sentirsi depresso: più volte sono stato criticato sul forum perchè, per esigenze di spazio, tengo in acquario un solo cory ed un solo oto ma vi assicuro che (almeno fino ad ora) sono forse i 2 pesci più sani, attivi e vivaci del mio acquario.
|
Il pseudogastromyzon è un pesciolino bellissimo.. a volte son tentata di prenderlo ma ho paura con le caridine.. nn vorrei lo infastidissero #24
Cmq da quel che ne so io la cosa che è più importante per lui è una grande quantità di ossigeno.. Mi spiace cmq.. so che è molto triste, specialmente se ce l'avevi da un pò di tempo.. :-( |
Quote:
|
Forse quello era un acquario cmq ben maturo.. questo è più nuovo e ancora incline probabilmente a sbalzi.. oppure hai qualche malattia batterica latente che ogni tanto esce fuori sui pesci più deboli
|
ho messo 2 volte l'esha2000........
|
Secondo me di cory in 46 litri netti ne tieni troppi e si tolgono spazio vitale e cibo, stando tutti sul fondo. A mio giudizio ne dovresti tenere soltanto 2.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |