![]() |
Brig, occhio che ci sono almeno 2 modelli di quei magneti. io ho quello più piccolo e sui vetri da 10 non ci sta proprio. quello più grosso invece, tira che è qualcosa di brutto.
|
come dice sjoplin, occhio che ci sono 2 modelli...e quello grande se non stai attento sui vetri da 12mm ti porta via il dito...almeno la mia fa cosi!xil cordino fai una cosa...."levalo" eeheheh io non l'ho mai usato e forse si sarà staccata solo 1 volta...anche xkè se cade sul fondo....perchè hai sbattuto su una roccia...a me da fuori riesce a riavvicinarla (facendo un pò di evoluzioni da fuori s'intende :-D ) e la ripiglio....ciauzzzzzz #19
|
ciao se vuoi ho un supermag della ferplast che mi avanza contatami in mp se ti interessa
ciao :-)) il link:http://www.ferplast.com/scheda_prodo..._menu=06070601 |
a me una volta è finito il dito in quello grosso... pensavo di averlo rotto...
|
Quote:
|
sjoplin,
io ti quoto........anche io buttato nel wc dopo 3 giorni.... |
Pensavo di essere l'unico ad averci lasciato il dito in mezzo!!! :-D
Comunque con l'easy blade puliscono benissimo ma quel c.... di cordino è davvero scomodo! |
Io ho il modello della Tunze 0220.540 per vetri da 8 a 18 mm (i miei sono da 12) e vi posso assicurare che la forza di attrazione del magnete è pure troppa su quello spessore ( vero Sandro? :-D )
Sopra ci ho montato l'easy blade della Tunze che funziona alla grande. Il cordino non l'ho proprio montato... è impossibile farle staccare. Secondo me chi ha avuto problemi di forza del magnete, è perchè ha sbagliato scegliendo un modello troppo piccolo per lo spessore del suo vetro. ;-) |
Wurdy, #36# #36#
|
eh si... da 6 a 12 mm... che pallozze... cmq il cordino fa schifo lo stesso :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43. |