![]() |
Già ora xo vedo xke se riesco per settembre a farmi la plafo e led evito altri sbattimenti!
Tanto sono ancora nel mese di buio, poi x iniziare l'illuminazione posso usare solo la hqi se la plafo a led e' un progetto fattibile. |
se vedi che è un progetto fattibile puoi direttamente allungare il buio di 10 giorni e poi partire con i led. se non hai animali dentro la vasca può essere un'opzione.
|
Beh allora teoricamente un mese di buio dovrebbe finire il 21 luglio.quindi a settembre sarebbero 2 mesi ma cmq male nn fanno penso.xo il prima cambio d'acqua lo dovrei fare lo stesso?
Cmq ora mi informo x i costi x la plafo a led. Altrimenti vado di attinica a neon e poi si vedrà! O in alternativa mettere a led solo le attiniche (ovviamente con led di potenza) e lasciare la hqi..xo la bolletta diventerebbe ancora più salata dell'acqua della vasca eheheh |
digitalhawk, il primo cambio di acqua lo farai quando avrai terminato il fotoperiodo... se vuoi fare due mesi di buio non ci sono problemi... io fossi in te non starei a farmi troppe paranoie per le attiniche... soprattutto nel tuo caso in cui sai già che poi cambierai plafo...
|
Ah ok e' vero solo che pensavo che dopo 2 mesi fosse il caso di fare il primo cambio d'acqua!
Cmq ora vedo come fare mal che vada la cambio quando posso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |