![]() |
enel ma e' tutto un monopolio e dove non c'e' fanno cartello -04
|
STRAQUOTO daniele1982,
Quote:
Comunque ENEL distribuzione. -20 -20 |
ne mancano parecchi nell'elenco, mi sembra un sondaggio impossibile
nel mio caso, A2A, come per moltissimi milanesi e bresciani |
tenkan, benissimo.
mi sono accorto che non posso aggiungere altre scelte -04 .. qualche mod può farlo ? |
Cocis, intendo dire che gli operatori di EE in Italia sono oltre 100.
Ritengo poco realistico riuscire a metter in piedi questo sondaggio. Potremmo invece farne uno affine domandando il costo elettrico medio per litro. Del tipo, fai la media delle ultime tre bollette e dividi per il volume d'acqua della vasca. Capisco però che è tutto un altro discorso. |
tenkan, non si vuole sapere per filo e per segno come siamo messi in italia con i fornitori, è solo un sondaggio e va preso con un pò di leggerezza.
potrei essere d'accordo con te se tutti fosse "obbligati" a rispondere, anche se li mettessi tutti e 100 non avremmo mai tutti gli iscritti al forum che risponderebbero. ;-) |
|
tenkan, a parte che il link non va, ti ripeto, non interessa (almeno a me che ho aperto il sondaggio ) sapere chi ha l'ultimo fornitore in elenco che ha pochi clienti....
diciamo che ho fatto un filtro sui principali, se manca qualcuno tra i principali ( come A2A )....amen...si vive lo stesso, basta dirlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |