AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Nao Advance: telefoniamo a "chi la visto"????? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=203194)

Giuansy 15-09-2009 17:49

Papo io le mie quattro belinate in adavnce le ho scritte (intendo nel topic che hai aperto) ma a parte tu, Luke ed io nessuno si è fatto ancora vivo....belin sembra che l'advance sia "tabù".... gia l'ho detto non so quante volte per me è una se non la sezione piu utile......

papo89 15-09-2009 17:52

per me bisognerebbe accordarsi con lele apriamo i post in tecnica così tutti scrivono tranquilli e poi li spostiamo a tradimento dillà... #18 #18

Gando 15-09-2009 18:00

scusate l'intrusione ma belin son genovese anche io, di rapallo :)

papo89 16-09-2009 11:33

Giuansy, a parte gli scherzi, è un peccato che il nano advance muoia così, se ci scegliamo qualche argomento e ne vogliamo parlare... ovviamente che sia un minimo advance :-) ... Apriamo discussioni e parliamone, poi se abbiam scritto ******* o se quell'argomento non vale la pena di discuterlo li qualche mod sposterà pure, ma meglio fare così che farlo morire no?!
Con questo spirito ho aperto un topic, se non va si sposta!
Facciamo la lista degli argomenti proposti sopra e ne potremmo aprire uno di tanto in tanto... Però gianni, non possiamo mica essere io te e luke...
Luca89 ha proposto il tema sabbia
metodi di maturazione alternativi di spettro (e pure sanzucht con quel nanetto che ha appena fatto ne ha da dire)
Periodo di buio
metodi di gestione alternativi
pulizia/manutenzione delle parti tecniche
Prontuario con tutte le azioni da eseguire in caso di incidenti...
AGGIUNGETE VOSTRE IDEE

Giuansy 16-09-2009 11:37

Papo ti appoggio in tutto e per tutto...vediamo un po il "riscontro"....

aleo23 19-09-2009 01:57

be che dire parliamo delle roccie sintetiche visto che sto periodo qualcuno me compreso ne sta facendo uso

e un discorso abbastanza tecnico e articolato
che ne dite?

Giuansy 19-09-2009 08:50

Ciao Aleo...bella idea, pero no so se lo possiamo aprire noi (tu) insomma bisogna (credo) vedere cosa ne pensa un Mod (Lele o Sjoplin).....

thecorsoguy 19-09-2009 09:01

Io direi che aprite e basta. Se poi al mod non piace ci penserá lui ad intervenire....

Luca

papo89 19-09-2009 10:58

Giuansy, si, infatti io la penso come luca... Però ora è inutile aprire tanti post, facciamoci un elenco e un programma con delle scadenze... In modo da parlare bene di ogni argomento senza ritrovarci poi tra 3 mesi al punto di partenza...
Luca89 ha proposto il tema sabbia
metodi di maturazione alternativi di spettro (e pure sanzucht con quel nanetto che ha appena fatto ne ha da dire)
Periodo di buio
metodi di gestione alternativi
pulizia/manutenzione delle parti tecniche
Prontuario con tutte le azioni da eseguire in caso di incidenti...
Rocce vive di Aleo23

Intanto che ne pensate di questi argomenti? Cominciamo a dare delle priorità? :-))
se qualcuno vuole aggiungere qualcosa faccia copia-incolla di questa lista aggiungendo in coda la proposta...

papo89 19-09-2009 11:05

Giuansy, hai mp...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03.