![]() |
Qui siamo in mezzo ai corsi d'acqua, il che significa topi, il che significa rapaci in quantità!!!
(abbiamo anche bisce, rane e, sempre più rari, anche dei bei ramarri!!!) |
Paolo Piccinelli, oddio,stupenda!da me ci sono anche mammiferi più grossi (e non mi riferisco solo alle pantegane o algli alpini!)
Quote:
|
Quote:
|
hai guardato che non avesse un messagio per Harry Potter??..
comunque te vivi nell'eden veramente :-D :-D ... facciamo scambio di casa? #13 #13 |
Che bella!!! è una civetta, no?
Io tutte le volte che vado in Calabria, di notte vedo i barbagianni :-)) , c'è un posto in campagna dove passo spesso in macchina che ne è pieno, ed è veramente un'emozione di notte vedere questi animali bianchissimi che volano. |
Quote:
Pappa ne ha in abbondanza perchè di notte i topastri pullulano. Ho il miglior tecnico di derattizzazione che si trovi sul mercato, a costo zero!!! :-)) Miranda, qui purtroppo i barbagianni li vedi solo morti ai lati della strada... di notte scendono sulle strade a razziare le carcasse investite dai veicoli e i TIR li abbagliano e poi li spiaccicano -20 -20 -20 |
Quote:
Io ultimamente sono diventata una fan dei pipistrelli (in città è il massimo della fauna volatile, a parte gli odiosi piccioni) che fanno strage di zanzare |
Quote:
Che ci sono e pure parecchi lo capisco dalla quantità di escrementi che trovo la mattina!!! #09 |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |