![]() |
cifria, complimenti, gran bella vasca e soprattutto gran belli animali. Se ti ricordi ci eravamo sentiti tempo fa per regolare l'LG900. Tra poco parto con la mia vasca nuova 130x70x55 ed avrà sotto quello stesso skimmer. Come lo fai andare tu? una o due pompe di schiumazione e con che girante? quanto hai di carico nello skimmer?
Grazie. |
raga grazie dei complimenti
devo ancora lavorare su qualcosina del layout che non mi convince ancora qualche ciano e un po sui colori ma sono contento di quello che sta venendo fuori in avatar su puo vedere com'era a marzo dell'anno scorso :-) Quote:
|
PORCA troya.....
ECCO ...questo ho detto, appena si è aperta l'immagine..... :-D :-D bella... e questo è il prima....me la ricordavo... avevo messo lo sfondo... :-D http://www.acquariofilia.biz/viewtop...127&highlight= |
sempre bella alessandro... ti ho detto altri 6 mesi e sarà perfetta ;-)
|
gran bella vasca #25 #25 #25
foliosa viola super! Buona vacanza :-) |
Eh,eh,eh!!!!
-97d -97d -97d Ieri sera sono passato con le tronchesine, gli ho scroccato delle fantastiche salsicce al vino rosso, qualche bella talea ed UDITE!, UDITE! un ciuffetto di xenia pumping che il tomentosus ancora non era riuscito a mangiare!!!!! :-)) :-)) :-)) Ale, stanno tutte benissimo e la gialla è favolosa!!! geppy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |