![]() |
se metti sia mandata che aspirazione crei il ricircolo che dicevo... ;-)
|
Grazie ;-)
|
Filtro avviat ;-)
Solo che adesso ho una torre di Pisa all'ingresso, altrimenti l'acqua non passava :-D |
in che senso??? mettici una foto, così vediamo cos'hai combinato :-D :-D :-D
|
Questo :-D
|
-05 -05 -05 veramente inquietante!!! :-D :-D
|
Quote:
|
Una domanda sull'alimentazione dei pesci(non mi andava di aprire un altro topic per una cosa del genere)
Per ora faccio: Lunedì:cibo secco Martedì: zucchine o spinaci Mercoledì:cibo secco Giovedì: cibo secco Venerdì: zucchine o spinaci Sabato: digiuno Domenica: piselli. Poi ad ogni cambio metto 4 gocce di Sera Fishtamin nell'acqua(almeno finchè non sposto i pesci). Va bene come alimentazione o dovrei aggiungere qualcosa? #24 |
L'alimentazione va benissimo.
Se proprio vuoi viziarli, puoi prendere Artemie in gel o congelate (accertandoti di prendere quelle congelate da un venditore che conosci e affidabile, perchè se non fossero state tenute bene quelle congelate potresti avere problemi gravi). Tempo fa avevo smesso di prendere le artemie congelate per paura del circolo del freddo, ma poi parlando con più di un venditore, mi è stato spiegato che l'apporto vitaminico di quelle congelate non è paragonabile a quelle in gel, e quindi ho ricominciato a prendere quelle congelate. Ovviamente sto bene attenta, e le controllo prima di darle ai pesci (che siano di un bel rosso sano, e non tendenti al marrone). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |