![]() |
io metterei della termorestringente come ha detto davide....
magari 2 strati (quello interno più piccolo e quello esterno più lungo) altrimenti se la devi buttare dalla a me che stavo cercando una pompa di quella portata :-)) |
...siete dei pazzi...
..posso arrivare a capire (anche se non lo farei mai) l'uso di un sigillante... ..ma ....il termorestringente (che serve ad altro)... ...rischiare la vita od un incendio o anche solo la vasca ed i suoi abitanti per 20 €.... ..di consigli dati senza accendere il cervello, "in allegria" se ne leggono tanti....ma questo.... ...siete dei pazzi, irresponsabili ed incoscienti... |
Quote:
Sulle istruzioni delle pompe serie c'è scritto in evidenza che in caso di danni al cavo si deve cambiare la pompa e non credo proprio che sia scritto solo per venderne un'altra! RB, io tenterei una riparazione di un danno al cavo se fosse sulla parte emersa del cavo stesso, ma non mi fiderei proprio a riparare la parte immersa. Ti prego, non fare cavolate, non rischiare per 20€!! PS: mi spieghi come ha fatto ad acciaccarsi il cavo in conseguenza di una caduta della pompa? |
e la miseria! siete proprio tragici!
ci son tantissimi modi per riparare un danno simile... P.s. semmai mi sto suicidando |
...tu non sai quello che dici....
..è questo il tuo problema.... |
date retta a emio....lui ha provato e guardate il risultato dell'avatar :-D :-D
scherzi a parte ha ragionissimo per 30€ si rischia la vita,mi pare una ******* mostruosa. |
io non ho problemi
quando scherzo ne sparo di cazz@te... ma la maggior parte delle volte parlo sul serio... quel tipo di pompe sono isolate affondando il tutto nella resina quindi si può risolvere allo stesso modo quindi per aggiustare quel tipo di problema è necessario: - tagliare la spina (che solitamente son di quelle stampate) - pulire bene il filo - prendere un tubo con il foro di diametro largo più di 5 mm del filo lungo dai 5cm in su (dipende dalla lesione) - posizionare il tubetto ed affogare il tutto con resina o silicone - una volta asciugato il tutto, montare una spina, immergere nell'acqua e stare prondi a vedere fuoco e fiamme! :-D è chiarissimo che un'operazione del genere debba esser fatta da qualcuno con un pò di manualità e se non si è pratici è meglio montare in casa un bel differenziale o ancora meglio rinunciare questa è una delle tante soluzioni |
pj1986, devi capire una cosa e te lo dico sinceramente come se parlassi ad un'amico,scrivere certe cose non và bene e ti spiego anche il perchè ;-)
se invece di una persona matura dall'altra parte del PC ti trovi un ragazzino di 15 anni che per risparmiare cerca i fare quello che hai scritto,e ci rimane secco,che gli vai a raccontare dopo? cerca di scrivere pensando che dall'altra parte non c'è solo gente che sà fare tutto ( io forse ci riuscirei come tanti, ma non rischierei mai per una pompa :-)) )o ha la testa per capire quando un cosa la può fare o meno. oh tutto IMHO eh :-) |
abra...
..siamo daccordo (in questo caso) su tutto... ..tranne che per L'IHMO...in questo caso non serve.... |
abra ok sono daccordo perciò ho detto questo:
"è chiarissimo che un'operazione del genere debba esser fatta da qualcuno con un pò di manualità e se non si è pratici è meglio montare in casa un bel differenziale o ancora meglio rinunciare" e comunque c'è ben altro modo per dire le cose o disapprovare qualcosa... non credo che sia più di tanto producente dare del "pazzo" a qualcuno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |