AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma voi i test... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=203110)

Sandro S. 12-07-2009 21:13

a me è capitato una volta...non mi ha chiesto nulla, anche perchè subito dopo ho comprato qualcosina da lui.....e poi ci sono tornato.

c'è chi sà farsi un cliente nuovo e chi nò.... che ci vuoi fare

alessandro_db 12-07-2009 21:54

GreenPeace, concordo

janco1979 12-07-2009 21:55

Mazzoli Andrea,anch'io sarei uscito dal negozio un po incazzato..ma la polemica secondo me è sul prezzo dei test e non per il fatto che te li abbia fatti pagare..

Comunque ti posso assicurare che di fianco al bancone,visibili dal cliente,ha il prezzi dei test singoli..

Mazzoli Andrea 12-07-2009 21:59

Quote:

Originariamente inviata da GreenPeace
Mazzoli Andrea, scusa ma perche non vai da zo*max ??tra l'altro sei li a due passi #24
Cmq non credo sia stata una grossa furbata farti pagare tutti quei soldi dato che in genere è un servizio che si presta gratis (specialmente se si acquistano 100 euro di prodotti) o con una somma simbolica (2\5 euro).
Cosi facendo i clienti si perdono,una mia curiosità..ti ha fatto lo scontrino sul prezzo dei test??sotto quale voce fattura questo guadagno?? #24

...infatti sono un suo cliente abituale,sia per comodotità di strada,sia perchè mi ha sempre"rispettato"nei prezzi e ci vado da una vita...sai che non ho guardato la dicitura sullo scontrino?ieri sera ero talmente turbato :-D che l'ho buttato direttamente nel cestino,poi ero li a bologna per lavoro,sapevo che trattava una determinata marca di prodotti ed ero andato li(ma,ripeto,i test avrei potuto farmeli tranquillamente a casa,non mi manca niente,se ci fosse stato il cartello o l'avessi visto avrei bevuto l'acqua con scioltezza facendo finta fosse acqua potabile :-D !!!

alessandro_db 12-07-2009 22:00

cavolo pero' ha speso 100 euro di prodotti...

SJoplin 12-07-2009 22:01

janco1979, ma sei sicuro che state parlando dello stesso negozio?

janco1979 12-07-2009 22:06

Ripeto..secondo me il problema è solo sul prezzo...alto!

Poi sono convinto che se fosse stato un cliente abituale,il discorso sarebbe stato molto diverso.

E' pero' anche vero che cosi' facendo i clienti non li attirano..

janco1979 12-07-2009 22:09

sjoplin, penso proprio di si..anche se spero di sbagliarmi..
Mi dispiacerebbe davvero..

Andrea mi dici in mp chi è il negozio?

Mazzoli Andrea 12-07-2009 22:13

Quote:

Originariamente inviata da alessandro_db
cavolo pero' ha speso 100 euro di prodotti...

comunque,non stò a far polemica o cattive pubblicità solo per il mio caso singolo anche perchè penso che,visto che siamo nel"settore"tutti ognuno di noi potrebbe raccontare avventure di pseudoincu**te...non mi ritengo proprio uno che dorme,magari ho un campo visivo un pò ristretto e per certi sensi ritengo anch'io sia giusto pagare i test,ma sappiamo tutti che quando andiamo in un negozio già a priori 9 volte su 10 è perchè ci serve qualcosa,poi fai l'analisi dell'acqua e...magari un buffer,un sale integratore,un alimento liquido,qualcosa non lo compri???i commercianti dovrebbero anche aver imparato ormai che è cosi...voglio dire:ma chi è che va in un negozio,fa i test e poi se ne esce con un"grazie e arrivederci"?

alessandro_db 12-07-2009 22:16

Mazzoli Andrea, #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05.