![]() |
voi che pesci mettereste in una 60x60x60 oltre a due kauderni(ne vorrei uno tipo chaetodon se e' fattibile)ed uno splendidus?
p.s. scusate per l'ot :-)) |
stefano79,
i kauderni non sono proprio di barriera però potrebbero andare... il sinchyropus splendidus mettilo dopo un anno e mezzo dall avvio della vasca perche non mangia niente, io metterei degli anthias e degli amphirion ocellari,clarkii, oppure un premmas, una salarias, dei crhomis vordis.... |
la vasca e ' partita a giugno dell'anno scorso,ma i kauderni ne vedo in vasce di barriera magari il chaentadon ho paura che non sia a suo agio #24 vorrei mettere un pesce "prima donna"nella vasca eheeheh
|
secondo me 60x60 sono troppo pochi per qualsiasi pesce al di fuori degli ocellaris :-D
|
ci mettero' 2 sardine :-D in scatola ovviamente
a parte gli scherzi 2 kauderni non dovrebbero starci male epoi mi piacerebbe un farfalla o qualcosa di appariscente |
stefano79, apri un topic su pesci marino e ne parliamo li, questa non è la sezione adatta ;-)
|
ok ucn
|
Quote:
Spero che nessuno abbia preso seriamente questa affermazione.. |
ne ho avuti due
se volete un consiglio prendetelo piccolo perchè è tosto da alimentare specialmente nei primi periodi, una volta alimentato mangia di tutto e nella ressa per il mangime è sempre in pole position ;-) pesce fantastico, per me uno dei più belli |
janco1979,
so le storie del nanismo indotto ecc..... ma secondo me un pesce non dovrebbe gia di suo stare in un acquario però vabbè lasciamo perdere..... comunque si in 60x60 ci sta stretto ma ci sta...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |