![]() |
Complimentoni, anche io sto facendo la stessa esperienza.
E' bellissimo vederli crescere.. tra l'altro pure velocemente, almeno per adesso.. Perchè non aggiorni anche il topic della vasca ad oggi? Non la hai mai fatto.. :-)) |
sto imparando ad usare un programma freeware per ridurre e tagliare le immagini
presto lo riaggiornero' :-)) |
miccoli, ottima la 100 litri di appogggio... io la rimpiango!!
(ma l'ho dovuta sacrificare all'altare della 670... quindi....) Per le prossime, occhio a non mettere nella stessa vasca avannotti di diverse nidiate che siano l'una a "misura di bocca" dell'altra... io ci ho rimesso diversi piccini :-( |
grazie del consiglio Paolo,ma ci avevo gia pensato ;-)
al massimo dovro' costruire un separatore in plexiglass in modo da dividerla in ..due 50 lt,.. anche la femmina di fryeri è incubante :-)) |
Quote:
|
Quanto vorrei anche io avere a disposizione un 100 litri (mi debbo accontentare della metà).. :-(
Fino a che taglia, approssimativamente, posso accrescere 25 avanotti? Se fra un pò (fine settembre) li dimezzo (dandoli via) e porto a maturità solo una metà? |
Se i litri sono 50 (come credo di avere capito) non andare - anche "smezzando" la colonia! - al di la dei 5/6/7 cm di taglia e - IMVHO!!! - già sono (7 cm) parecchi. ;-)
|
Ok, magari ne tengo solo una decina al massimo.. non vorrei (sfoltendo) che inizino le guerre, quindi preferirei overstokkare (se così si può dire in 50 litri)..
Inoltre sui 7 cm sono quasi sessabili ad occhio, quindi direi che ci siamo.. #36# Thanks :-)) |
Quote:
|
Più di un 80x30 non mi entra sul mobile.. #07
Se la trovo seguirò il consiglio.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |