![]() |
poffo, controlla la SIM, che non sia disattivata.
pipistrello, devi ricaricare il firmware del modulo SMS, fallo tramite programma PC facendogli caricare il FW. Ciao |
no gilberto la sim è nuova e ricaricata di 30€ 2 giorni prima e funzionava...........!!! #07
|
niente non va neanche con una sim diversa....!!!
|
...ma se pò annà avanti accussì? #07 #07 #07
Il mio non funziona d mesi....vero che non ci ho più rimesso mano per mancanza di tempo (e nemmeno so come fare)...ma sto modulo e nà traggedia... |
già...non da pace....che storia!!il bello è che lo mandi in assistenza ti costa ogni volta 30€ di spedizioni varie.....e ci vuole piu di 1 mese!!!!UFFAAAAAAAAAAAAAAAAA -28d#
|
poffo, 30€ di spedizioni????????????? Aquatronica non chiede un'euro per il reinvio al negoziante......
Se invece sono costi di invio al tuo negoziante e reinvio a te...... beh, di negozi a Roma che distribuiscono Aquatronica ve ne sono tanti..... e dato che il prezzo minimo dovrebbe essere imposto, non cambia nulla acquistare da un negoziante piuttosto che un'altro..... a meno che tu abbia avuto un trattamento "particolare" nell'acquisto, non vedo motivazioni per l'acquisto non nelle vicinanze, e non acquistando nelle vicinanze si conoscono i rischi...... Tornando al modulo SMS, il problema a questo punto non puo' essere legato al ricaricamento del FW visto che non si puo' sprogrammare, a meno che tu abbia fatto qualche prova di caricamento, io proverei comunque a riprogrammare il FW come la volta precedente e ricontrollerei la SIM usando un cellulare, per esperienza non si sa mai...... Ciao |
ciao Gilberto.....!
per la spedizione purtroppo aquatronica mi costringe a spedire il modulo dal negoziante dove l'ho acquistato nel mio caso a bari...anche perchè nel modulo vuole sapere da chi l'ho comprato,quindi la prima spedizione mi costa 13€,poi il negoziante al momento della rispedizione,si perchè aquatronica non spedisce direttamente a me ,ma fa fare un viaggetto dal negoziante al ritorno dalla riparazione...e poi lo stesso rispedisce a me...ma vuole i soldi della spedizione che aquatronica non gli rimborsa ovviamente!ecco il motivo....non credo che un negoziante che tratta aquatronica,mi vede che ho comprato su internet,non sò con quanta gioia mi faccia tutta la trafila di spedire ad aquatronica visto che non sono un suo cliente,questo mi sembra abbastanza chiaro.quindi le spese di spedizione ci sono eccome! saltando questo argomento.....riproverò il firmware...la scheda sim come detto in precedenza la sto usando su un cellulare che ho a casa e funzia benissimo,ho provato anche a metterne un'altra nel moulo ma nisba....riproverò anche perchè aquatronica credo siano in ferie...ciauzzzzzzzzz |
no...niente....purtroppo anche aggiornando il firmware la storia non cambia....dovrò rispedirlo nuovamente credo...ma ormai a settembre visto che il rivenditore riapre il 1 settembre....!!! -28d#
|
poffo, come scritto sopra, se hai acquistato a Bari e non accanto a casa tua avrai avuto le tue buone motivazioni......... quando si acquista "lontano" si conoscono i rischi......
Aquatronica non costringe te ad inviare il materiale guasto al rivenditore, in primo non credo di errare nel dire che e' la legge che dica che il rivenditore/negoziante e' il primo ad essere garante e responsabile della garanzia, quindi Aquatronica gestisce tutte le garanzie e le riparazioni esclusivamente attraverso i negozianti...... questo dovrebbe essere sintomo di garanzia per i clienti, non di disservizio...... se tu conosci il tuo negoziante, acquisti da lui come dovrebbe essere normalmente, dovrebbe anche farti piacere avere lui come controparte e non Aquatronica ove non conosci..... in piu' ancora, se il tuo problema si protrae nel tempo senza risoluzione scassi le scatole al tuo negoziante che conosci lamentandoti etc il negoziante rischia di perdere un cliente e si sbatte per te..... Comunque ribadisco, Aquatronica non richiede un'euro per spedizioni o rispedizioni a negozianti, le garanzie/riparazioni sono unicamente gestite tramite negozianti, se questo chiede dei soldi per l'invio/reinvio penso sia da gestire tra te ed il negoziante, in questo Aquatronica non puo' essere colpevolizzata. Aquatronica ha riaperto il giorno 14, ha chiuso il giorno 8, prova a scrivere e vedi che ti dicono di fare. Ciao |
ho gia scritto ad aquatronica giovedi scorso....ho aperto una domanda di supporto,ma ad oggi nessuna risposta.
Ma se aquatronica si preoccupa tanto,se gli dico che spedisco il tutto io a loro per abbreviare i tempi e poi loro spediscono a me....ma non si fa prima??non si spende meno?ciauzzzzzzzzzzzzz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |