![]() |
sembra procedere bene.....
un piccolo appunto....all'angolo destro metti O la cabomba O l'hydrocotyle...perchè entrambe quando inizieranno a crescere a pieno ritmo necessiteranno di tanto spazio.... entrambe per dare il meglio in termini estetici devono essere tenute in folti "boschetti"..... non ha senso....ed è pure brutto a vedersi,....tenere due steli di ciascuna.... consiglio....visto che la cabomba ha bisogno di più luce dell'hydrocotyle, tieni quella a destra e sposta l'hydro dietro il legno sulla sinistra... ;-)...togliendo ovviamente il microsorum... Matte'....quanto è spesso in tutto il fondo? #13 |
ok grazie per i consigli provvederò a modificare il tutto :-)).
Il fondo è alto 7-8 cm di cui 2 di dennerle professional |
perfetto....
|
:-D grazie...anche se ora che parto non so come fare per la fertilizzazione...
|
se fertilizzi con dennerle per 7gg non hai problemi.....al massimo chiedi ai tuoi di dare una spruzzata il giorno stabilito.....non credo ci voglia una laurea.... :-D
|
no no infatti ma dicevo per quando vado al mare poi dove ho casa (parto venerdi 31 e torno per il 20 agosto) li è il problema....semmai spruzzo venerdi prima di partire e poi basta
|
Tornato dall mare da parecchio tempo non ho piu avuto modo di aggiustare il layout della vasca. cosa mi consigliare di mettere legato al legno? Oppure pensate che sia meglio lasciarlo Senza piante legate?
A breve posterò una foto della "giungla" :-D |
aspettiamo la foto per giudicare.... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |