![]() |
l'ho vista anchio ma come la monti?
|
l'ho ordinata, la metterò al posto della pompa di mandata così avrò più schiumato
la pompa originale schiuma ancora ma meno di prima, così non starò a toccare niente e sarà come avere un due pompe |
Quote:
Quote:
|
ho paura che mi si disfino i raccordi
proverò |
Quote:
geppy |
Quote:
Errore gravissimo: 1) è una pompa che "porta" troppa acqua 2) ha bisogno di un venturi, altrimenti tanto vale usarne una standard 3) quello che vuoi fare significa snaturare uno schiumatoio che, tra l'altro, è un'ottima macchina. Penso che la cosa migliore da fare sia, dopo tanti anni (il costo è oramai più che ammortizzato), sostituire pompa e girante con il modello analogo attuale, senza cambiare venturi e senza alterare il funzionamento dello schiumatoio. IMHO, neh! :-) geppy |
Caro geppy starei giorni ad ascoltarti.... -69 -69
|
non ho intenzione di eliminare la vecchia pompa
facciamo un esempio se all'inizio schiumava 100 adesso schiuma 60 io sostituisco la pompa di mandata con quella che aihme ho già ordinato e aggiungo aria insieme all'acqua in entrata per riportare il livello di schiumato all'origine non capisco cosa ci vedi di sbagliato la pompa in questione è anche regolabile |
Quote:
2) non ha senso aggiungere aria immettendola in alto. 3) dovresti realizzare un venturi (e non credo tu sia in grado di farlo nel modo giusto). Francamente non capisco perchè non sostituire pompa e girante con una nuova piuttosto che imbarcarsi in una "avventura" con esito certamente negativo. geppy |
Quote:
Sai che palle che ti faresti???? :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |