![]() |
Quote:
- Marco AP con moglie e due figli - ***dani*** con moglie e due figli - Massimo#1972 con moglie - sat.paolo con moglie e diavoletti confermato Mi spiace solo che dovrò fare un mucchio di strada, ma è un invito che non posso rifiutare ;-) |
Re: MARCHIGIANI! ABRUZZESI! ROMAGNOLI! PRANZO, NON MANCATE!
Quote:
Lista aggiornata - Marco AP con moglie e due figli - ***dani*** con moglie e due figli - Massimo#1972 con moglie - sat.paolo con moglie e diavoletti confermato -Lumaz con moglie e figlia |
io probabilmente ci sono, non so se con moglie e figlia.
marco, ti telefono e ti faccio sapere ciaooo |
Quote:
|
Lumaz, grande!! Viene il tuo amico simpaticissimo? Avvertite anche gli altri del magnaromagna dai! ;-)
andreaross, come vieni da solo? Porta tutti che il posto è veramente perfetto per mangiare tranquilli e far giocare i bimbi in massima sicurezza. Ciao ;-) |
Quote:
|
Marco... dove siamo? Dove Saremo? Vivi ancora nei monti con annette (cit.)? Se arriviamo prima dove ci vediamo?
Dai su... un po' di informazioni... non essere avaro!!! :-D :-D :-D |
sotto minacce di MarcoAP ( auahuahuhahu ):
io al 99 per cento ci sono ;-) piu avanti lo so con certezza, e se da solo o con donna |
Io sono ad Alba adriatica con la famiglia... segna 2xPiccinelli + bimba!!! :-)) :-)) :-))
|
Aggiorno la lista. Fatelo quando vi aggiungete:
Lista aggiornata - Marco AP con moglie e due figli - ***dani*** con moglie e due figli - Massimo#1972 con moglie - sat.paolo con moglie e diavoletti confermato -Lumaz con moglie e figlia - Paolo Piccinelli con moglie e figlia - Alessandro Falco Vi do le info. Ci ritroviamo al casello dell'autostrada di grottammare alle 12:30 (se qualcuno vuole venire prima, per me non ci sono problemi). Andiamo a mangiare al Blue Deep che si trova a 50 secondi dall'uscita dell'autostrada :-)) Il locale è praticamente di fronte al mare, tutto recintato con un bellissimo giardino verde con giochi per i bambini, proprio davanti a dove si mangia. Se dovesse piovere, nessun problema, hanno una veranda molto grande riparata. COSA SI MANGIA? Lo decidiamo noi, perchè a pranzo sono chiusi, ma se riusciamo ad arrivare almeno a 30 persone (bimbi compresi) aprono appositamente per noi e quindi scegliamo poi noi il menù. Naturalmente questo va fatto almeno una settimana prima, quindi chi vuole aderire... lo faccia in fretta. Al momento siamo in 21, quindi sarà un po' dura convincerli... ma al limite ho il posto di riserva :-)) Partecipate numerosi!!! Ciao ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |