![]() |
andrea81ac, se i valori sono buoni vuol dire che mla schiuma è giusta...non si può pretendere sempre la fanghiglia se in vasca non ce n'è
|
Secondo me potrebbe fare di meglio..
|
Perry, Marco il tuo schiuma più secco? il mio più chiaro di così, parlo di BM200, almeno credo che hai ancora quello.
|
Perry, in che senzo? come? #12
|
dodarocs, andrea81ac,
Sì, avendo il bm200, quel residuo è praticamente identico al mio (da quando ho messo la regolazione dell'aria ;-) )..avendo visto lavorare i bk in altri lidi, potrebbe fare di meglio..perchè nonostante contuinui a reputare l'ATI un ottimo skimmer come qualità/prezzo, non lo vado di certo a confrontare con un bubble king ;-) |
Perry, ma l'aria dicono di non toccarla qui..........una volta regolato il livello e lo scarico......che gli faccio devo provare a chiudere un po' l'aria con uno stringi tubo...........? #24
|
andrea81ac,
no..non stavo dicendo di toccare l'aria lì..stavo dicendo che così mi pare, come resa (colore ecc), molto simile a quello che ottengo io..e sapendo che il Bk è il BK, ed avendo visto dei risultati, secondo me puoi ottenere di meglio.. |
Perry, ok mo stasera vado e smucino vedemo che viene fuori....... #18 #18 #18 #18
|
andrea81ac, se quello è lo schiumato di 2 giorni , secondo me è un pochino liquido....io non toccherei l'aria ma andrei a lavorare sul livello
|
più o meno riesco a farlo anche io così ....ma non in 2gg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |