![]() |
cicala,
Sono sicura che la spunterai ;-) Comunque bisogna lottare sempre per avere le cose belle........si sa :-) |
cicala, io avevo un problema analogo al tuo,riguardo le alghe superiori,in una vasca di un amico,circa 200 litri...era completamente infestata da alghe superiori di ogni genere,caulerpa,etc...
ho inserito due percnon gibbesi e due ricci diadema...e nel giro di 3 settimane non aveva più l'ombra di un'alga ;-) |
andre reef, proverò anche se i ricci mi fanno un pò paura che facciano cadere tutto .......a proposito l'acantastrea è caduta stamattina sulla phisyogira l'ho appena tolta NA TRAGEDIA , filano tutti e due speriamo in bene -04 -04 -04
|
cicala, ma che stella è quella rossa sulla sinistra #24
|
[quote="cicala"]andre reef, proverò anche se i ricci mi fanno un pò paura che facciano cadere tutto .......
incolla le talee con la colla epossidica |
cicala,
dai matteo che settimana prossima sono a casa tua a vederla dal vivo!!! comunque è proprio carina!! complimenti!! le alghe?? aspetta aspetta che vanno via..... ;-) ;-) ;-) ;-) |
UCN PA, è stato il primo animale della vasca , quando l'ho comprato mi hanno detto solo formia non dice tanto eh
|
[quote="betaturn"]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |