![]() |
Quote:
Penso che sia il meglio, nelle vasche che sto facendo utilizzo tutti prodotti H&S e cosi non mi trovo nessun problema di ogni genere. Complimenti per la scelta di una ottima marca. Ciao Fabio |
ok allora vada per A200 , grazie per i consigli e cosi' ho un dubbio di meno.
ma di dubbi me ne rimangono ancora #12 Per esempio una cosa che non mi è chiara, l'acqua che metterò nel contenitore per i rabbocchi automatici non deve essere salata giusto? La salinità dovrebbe rimanere circa invariata nonostante l'evaporazione o mi sbaglio? |
acqua di rabbocco solo dolce....mi raccomando
galleggiante in sump ( eventuale ) che si attacca appena il livello in sump cala per l'evaporazione... ricordati che evapora solo acqua..il sale no !!!!!!!!! |
blureff,
Molti mi hanno consigliato come te LG unico problema è che il negozio in rete dove mi rifornirò non li tiene e sinceramente mi piacerebbe comprare tutto in un negozio, meno perdite di tempo e vista la mole degli acquisti spero in un trattamento speciale........forse. Nel caso non riceva un prezzo di favore comprerò tutto l'occorrente sparpagliando gli acquisti. Ciao |
Beh, sinceramente non credo che potranno farti risparmiare poi molto...
Poi perdite di tempo... devi aspettare un pacco che ti arriva a casa, mica devi farti 500 km per prendere quello che vuoi... :-)) Adesso è diventato faticoso fare acquisti su internet... :-D Poi quale A200? C'è il 200 con una Eheim 1260, il 200 con 2 Eheim 1260, il 200 con 2 AquaBee 2001... #24 'azz che cifre poi... #19 |
Parlavo del 2x2001
Sono buone queste pompe? |
Si, sono buone... anche se secondo me un LG900 è superiore a questo, e costa pure qualcosa meno...
Monta 2 Hydor da 3200l/h... |
Quote:
Assolutamente le migliori. Sono di ottima qualità. Sono molto silenziose confronto certi "TRATTORI" Ciao Fabio |
Quote:
|
ciao
Dalla mia esperienza alcune eheim le ho trovate rumorose dopo un piccolo periodo di funzionamento. Le aquabee per ora nessun problema dopo anni di funzionamento. E non sono il tipo che cambia giranti troppo spesso. Alcune invece sono dei trattori appena accesi............ alcune sono trattori e poi passano in meglio ....... ce ne sono per tutti i gusti :-)) Ora sto provando quella in trascinamento magnetico in risalita .... tutt'altra storia. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |