![]() |
ma come la posso lavare?
l`ho gia` presa per fare una vasca per piranha ma comunque non finisce mai di intorbidire l`acqua, alla fine l`ho messa nella vasca dopo 3-4 passate in un secchio con acqua corrente. |
|
grazie per il consiglio
|
purtroppo l`ho gia` messa in vasca e se si smuove fa un po` di "torbidume", puo` essere nocivo per i miei pesci?
|
Ma è proprio quella del brico o presa da ad un negozio d'acquari?
Se è la prima non credo sia dannosa, ma rimarrà il torbido per qualche giorno, con l'aiuto del filtro dovrebbe andar via.. |
L`ho presa ad un ingrosso per edilizia, e` sabbia di fiume.
|
Tornando alla vasca Malawi, cosa mi consigliate di mettere alla base tra vetro e rocce?
Ho letto che e` meglio mettere un tappetino di gomma, ma cosa posso comprare di preciso? |
Va bene anche il materassino per addominali del Decathlon, altrimenti un foglio di neoprene
|
Ci siamo ragazzi, finalmente il mobile per la vasca è pronto!
Molto probabilmente prenderò 3 Cynotilapia, 3 caeruleus e 3 socolofi, ma mi consigliate di prendere anche qualche pulitore? |
lascia perdere i "pulitori"...non puliscono niente e, anzi, sporcano un bel po....ne fanno già abbastanza gli mbuna e con quella popolazione saresti già leggermente stipato.....non ci entra più nulla
PS: come cyno evita le hara gallireya e le pulpican ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |