![]() |
credo di si!
|
vasca allestita :) credo sia venuta bene :)
appena posso metto le foto :) grazie a tutti :) la vasca è un 140 litri netti :) per ora 2 scalari i cardinali se li sono pappati! |
ma che scalari hai preso? già adulti? i miei ogni tanto gli corrono dietro ma di mangiarli neppure l'ombra..
|
allora ne avevo uno adulto :)
poi ne ho preso uno adulto :) solo che stavano dentro 20#30 litri per esigenza :) alla fine è rimasto 1 solo surpestite , ma quello che li mangia è quello tutto nero O_o! ma ora in un acquario grande non dovrebbè riuscire solo che domani devo prendere altri 9 cardinali da fare branco! se poi quello tutto nero li mangia ancora :) accendo la griglia :) e lo do al gatto! :-D |
Digli al gatto di affilarsi le unghie, sicuramente se ha pappato un cardinale mangerà tutto ciò che potrà entrargli in bocca. Per i cory puoi stare tranquillo, non toccano nè le uova nè gli avannotti e soprattutto resistono agli attacchi degli scalari.
|
ah bhe allora domani prendo quello nero e finisce dal negoziante :)
|
Il fatto che sia stato uno a mangiarlo non vuol dire che anche l'altro non lo faccia. Gli scalari convivono bene con i caracidi in vasche mooolto spaziose (in vasche ristrette solo fino al momento della riproduzione) dove possono relegarli quando depongono. E ci stanno solo se hai l'acortezza di mettere prima i caracidi e poi gli scalari piccoli.
|
:)
mmm quandi che pesci mi consigli? niente cardinali allora? |
Io ho 4 cory e 4 oto insieme agli scalari.... Se sono già adulti questi non se li filano, altrimenti non ho idea di cos'altro puoi mettere..
|
fatte le foto :( ma non riesco ad allegarle O_o
chi le vuole vedere le le mando in email O_o non me le lascia allegare O_o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |