![]() |
già già di chi è la canzone in sottofondo??
|
-e54
|
eccolo!!!!grandissimo...non vedo l'ora di vererla di nuovo strapiena quella vasca!!!
è davvero molto bella ;-) |
ciao e complimenti welcome
|
Pero' uno guardo allargato potevi metterlo, per vedere tutto l'insieme -11
|
plasson, complimenti #25 #25 bentornato e per rimanere in tema redrum... redrum...
|
#12 #12 #12
grazie a tutti... è un vero piacere essere qui... di nuovo!!!!! dibifrank, welcome? è da mo' che ce sto!!!!!!!! solo una piccola divergenza con una tridacna e con l'enel... COCO, Three Sisters artista: Andre Williams with the Diplomats of Solid Sound durata: 2:58 genere: Blues daniele1982, con calma... con l'altra ci ho messo tre anni!!!!!! |
si ma adesso la puoi mettere lo stesso una panoramica!!! -11
|
plasson, grande Biagio, non mi sarei mai aspettato di vedere una vasca così in forma, quindi ancora più complimenti!
Occhio tra un mesetto parte la mia 500 litri.... quindi mi vedrai tornare a trovarti armato di tenaglie.... :-)) |
Quote:
e cosa vieni a tagliare? sono appena partito... quattro mesi d'inferno dal momento che ho optato per non svuotare la vasca ma farla ripartire gradatamente... ti dico solo che i nitrati erano fuori scala colorimetrica!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaha ci vediamo presto comunque! magari ho qualche "pezzo" elettronico per il 500 litri (avevo in animo di cambiare qualcosa) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |