![]() |
s_cocis,
... infatti ho specificato "per me"... ;-) Io non ho mai avuto problemi, poi come tutte le cose, è soggettivo. |
Allora,per scrupolo sono andato a leggere un po di opinioni su i forum in rete e devo dire che sono più quelle cattive che quelle buone ,inoltre per precisione vado sul sito FastWeb dove abbonandosi on-line paghi 16,08 cent fino a al 3 Gennaio 2010 invece che i per i soli primi tre mesi come proposto a me,inoltre faccio la prova per vedere se la mia linea è raggiunta dal loro servizio,inserisco i dati ed il risultato è questo:
Gentile Cliente, l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL Wholesale fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 512Kbit/s in trasmissione! Adesso io non ne capirò niente ma mi sembra che la parola Wholesale stia ad indicare che FastWeb si appoggierà sulla rete Telecom perciò detto questo,mi tengo Telecom e basta. Però che bastardi ci provano sempre a fotterti,gli avròm chiesto dieci volte se arrivavano con i "LORO" cavi sino dentro casa o si appoggiavano a Telecom ed il tipo continuava a rassicurarmi,pezzi di m...a -04 -04 |
allora...... premesso che fastweb è un vero obbrobbio informatico che non consiglierei a nessuno . . .
fatti mettere per iscritto che è fibra ottica, e poi ne riparli gia mi dici che ti darebbero un adsl a 7 mega (ovvero una tecnologia da doppino telefonico) sulla fibra ottima mi puzza non poco... quanto meno informati meglio... io poi non la farei a priori MAI... ma questi sono difetti professionali :-) |
Quote:
|
Ho Fastweb fibra dal 1999, probabilmente uno dei primissimi abbonamenti fatti a Milano. Non ho MAI avuto alcun problema tecnico e faccio fatica a ricordare più di tre cadute di segnale nel corso di dieci anni.
Il servizio clienti invece fa veramente pena, ma devo dire che l'ho contattato molto poco e non mi capita da anni, quindi magari à migliorato. Insomma, va a sedere mi sembra di leggere. |
Quote:
Anche io sono stato uno dei primi a Genova, ed ora l'ho anche in ufficio. Mai un problema. Solo una volta mi si era "fritta" la centralina a causa di un forte temporale con fulmini, e il giorno dopo sono venuti a sostituirmela immediatamente. Internet va a meraviglia, senza avermi mai dato un problema di connessione. Probabilmente dipende anche da zona a zona.... #36# |
tenkan, Rive Gauche, probabilmente voi siete ckienti "ULL" e non "Wholesale" abitando in città è più probabile che arrivi la loro rete personale.
Quello che mi da fastidio è che conoscendo le problematiche ho chiesto più volte la conferma del fatto che mi portavano il loro cavo fino dentro casa,e tutte le volte l'operatore mi ha risposto di si. |
david73, attento che pur di vendere i rappresentanti ti dicono che hanno la fibra ottica, hanno fatto così anche con me, poi ho chiamato Fastweb e mi hanno detto che non era vero #07
|
Quote:
io comunque ieri ho rifatto l'abbonamento online e domani mi collegano :-)) :-)) :-)) |
sjoplin, ma da te arrivano con la loro linea?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |