AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Esperienze FastWeb (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=202680)

Rive Gauche 07-07-2009 09:14

s_cocis,
... infatti ho specificato "per me"... ;-)
Io non ho mai avuto problemi, poi come tutte le cose, è soggettivo.

david73 07-07-2009 10:41

Allora,per scrupolo sono andato a leggere un po di opinioni su i forum in rete e devo dire che sono più quelle cattive che quelle buone ,inoltre per precisione vado sul sito FastWeb dove abbonandosi on-line paghi 16,08 cent fino a al 3 Gennaio 2010 invece che i per i soli primi tre mesi come proposto a me,inoltre faccio la prova per vedere se la mia linea è raggiunta dal loro servizio,inserisco i dati ed il risultato è questo:
Gentile Cliente,
l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL Wholesale fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 512Kbit/s in trasmissione!
Adesso io non ne capirò niente ma mi sembra che la parola Wholesale stia ad indicare che FastWeb si appoggierà sulla rete Telecom perciò detto questo,mi tengo Telecom e basta.
Però che bastardi ci provano sempre a fotterti,gli avròm chiesto dieci volte se arrivavano con i "LORO" cavi sino dentro casa o si appoggiavano a Telecom ed il tipo continuava a rassicurarmi,pezzi di m...a -04 -04

oceanooo 07-07-2009 10:55

allora...... premesso che fastweb è un vero obbrobbio informatico che non consiglierei a nessuno . . .
fatti mettere per iscritto che è fibra ottica, e poi ne riparli gia mi dici che ti darebbero un adsl a 7 mega (ovvero una tecnologia da doppino telefonico) sulla fibra ottima mi puzza non poco...
quanto meno informati meglio... io poi non la farei a priori MAI... ma questi sono difetti professionali :-)

oceanooo 07-07-2009 10:57

Quote:

Originariamente inviata da david73
Però che bastardi ci provano sempre a fotterti,gli avròm chiesto dieci volte se arrivavano con i "LORO" cavi sino dentro casa o si appoggiavano a Telecom ed il tipo continuava a rassicurarmi,pezzi di m...a -04 -04

abbiamo scritto insieme :-)

tenkan 07-07-2009 11:20

Ho Fastweb fibra dal 1999, probabilmente uno dei primissimi abbonamenti fatti a Milano. Non ho MAI avuto alcun problema tecnico e faccio fatica a ricordare più di tre cadute di segnale nel corso di dieci anni.

Il servizio clienti invece fa veramente pena, ma devo dire che l'ho contattato molto poco e non mi capita da anni, quindi magari à migliorato.

Insomma, va a sedere mi sembra di leggere.

Rive Gauche 07-07-2009 11:29

Quote:

Insomma, va a sedere mi sembra di leggere
... direi proprio di si.
Anche io sono stato uno dei primi a Genova, ed ora l'ho anche in ufficio. Mai un problema. Solo una volta mi si era "fritta" la centralina a causa di un forte temporale con fulmini, e il giorno dopo sono venuti a sostituirmela immediatamente.
Internet va a meraviglia, senza avermi mai dato un problema di connessione.
Probabilmente dipende anche da zona a zona.... #36#

david73 07-07-2009 11:40

tenkan, Rive Gauche, probabilmente voi siete ckienti "ULL" e non "Wholesale" abitando in città è più probabile che arrivi la loro rete personale.
Quello che mi da fastidio è che conoscendo le problematiche ho chiesto più volte la conferma del fatto che mi portavano il loro cavo fino dentro casa,e tutte le volte l'operatore mi ha risposto di si.

Pierre 07-07-2009 18:09

david73, attento che pur di vendere i rappresentanti ti dicono che hanno la fibra ottica, hanno fatto così anche con me, poi ho chiamato Fastweb e mi hanno detto che non era vero #07

SJoplin 07-07-2009 19:33

Quote:

Originariamente inviata da david73
Allora,per scrupolo sono andato a leggere un po di opinioni su i forum in rete e devo dire che sono più quelle cattive che quelle buone ,inoltre per precisione vado sul sito FastWeb dove abbonandosi on-line paghi 16,08 cent fino a al 3 Gennaio 2010 invece che i per i soli primi tre mesi come proposto a me,inoltre faccio la prova per vedere se la mia linea è raggiunta dal loro servizio,inserisco i dati ed il risultato è questo:
Gentile Cliente,
l'abitazione indicata è raggiunta dall'offerta FASTWEB su tecnologia ADSL Wholesale fino a 6Mbit/s in ricezione e fino a 512Kbit/s in trasmissione!
Adesso io non ne capirò niente ma mi sembra che la parola Wholesale stia ad indicare che FastWeb si appoggierà sulla rete Telecom perciò detto questo,mi tengo Telecom e basta.

era quello che sospettavo dall'inizio. i commerciali (tutti) so fetentoni...
io comunque ieri ho rifatto l'abbonamento online e domani mi collegano :-)) :-)) :-))

david73 07-07-2009 20:36

sjoplin, ma da te arrivano con la loro linea?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49.