AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Risultati dopo 8 mesi circa..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20265)

manuelito 03-11-2005 17:42

Quote:

Originariamente inviata da goaz65
Quote:

song....song....
Sigh....Sigh....

-28d# Forse in Penisola.............ma in Sardegna #07 "......song.... song...." ;-)

manuelito 03-11-2005 17:48

Quote:

Originariamente inviata da eldorado
nà, o manuel, mi fui pappendi nu gellau. non sciemmu akkument'è mi zerriai... :-))

certu ka s'avatar ki tennisi... ge ses mellus de mei!!! :-D c'esti n'attru piccioccu pù, de bacu abis. sèus tresi. si feus cunnosci in dogna logu... :-)

I ceruleus, se non sbaglio, li trovi dal farmacista in via liguria(Aquaria). se vuoi invece saulosi che trombano come cammelli ti passo i miei. femmina n1 in procinto di sputare i piccoli, femmina n2 con la pancia gonfia e la patata in vista. :-)) sono in svendita ;-)

oè, ma per la vasca grande (devo riuscire a farmi la vasca per i frontosa) mi devi dare una mano a fare lo sfondo come lo hai fatto tu, eh?

A sì bì cun salluri.

O frarilli :-))

Io i pesci solitamente li prendo in via baccaredda da Bluaquarium, (credo si scriva così), Aquaria ha degli ottimi esemplari, ma selvatici -20 .

A sa prossima. ;-)
Manuel.

03-11-2005 17:55

anch'io ogni tanto vado lì, ma i pesci che porta sono poco più che avannotti. 15 euri per un demasoni di 2.5 cm... vedi tu... adesso ha dei crabro.
Aquaria è il negozio che mi ha fatto perdere la testa per i frontosa, ma sono cari come il fulmine.

Per kain: prendi una pastiglia di sera florenette e scioglila in un bicchiere d'acqua, poi mettine un pò ogni tanto... vedrai che alghe... io le ho già, ma la mia vasca è allestita da un mese...

Kain 03-11-2005 19:21

sera florenette hmmm proverò grazi e collega :-))

03-11-2005 20:38

e di che... :-)

jhonny91 04-11-2005 09:59

Quote:

Per kain: prendi una pastiglia di sera florenette e scioglila in un bicchiere d'acqua, poi mettine un pò ogni tanto... vedrai che alghe... io le ho già, ma la mia vasca è allestita da un mese...
mha ce gente che scrosta i sassi ogni tanto dalle alghe e altri che le coltivano....eccezionale...una diversità assoluta... :-D
Francesco

malawi 04-11-2005 10:14

Quote:

Originariamente inviata da jhonny91
mha ce gente che scrosta i sassi ogni tanto dalle alghe e altri che le coltivano....eccezionale...una diversità assoluta... :-D
Francesco

I piu' pirla le fanno addirittura crescere sul terrazzo al sole per immetterle poi in vasca..... Che gente che c'e' in giro!!!!!

Ciao Enrico

Kain 04-11-2005 10:18

#24 #24 #24 #24 #24 uhmmmmm interessante

04-11-2005 10:24

ci risparmio sul cibo...

majinbu 04-11-2005 10:38

quando ancora ero stupido e alle prime armi mi dannavo l'anima x scrostare quelle alghe!!!! #17 #19

Ora, che so la loro importanza mi danno l'anima x cercare di farle crescere, ma non ci riesco!!!!! -20 -20 -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43.