![]() |
ti erano gia stati dati i consigli di come muoverti
|
ordelius, secondo me sei all'inizio della maturazione non alla fine , in vasca dovrebbero esserci solo rocce acqua sale e luce , e dovresti sifonare le rocce e il fondo (vetro) spesso .....Con la sabbia o hai un aspirapolvere o ti diventa una pattumiera piena di nitrati e po4 .....dovresti togliere tutte le cose in più pesci e sabbia ma non sò se a questo punto e fattibile ....ti conviene aspettare un consiglio dai più esperti....
|
ragazzi nonostante abbia due pesciolini e nitrati a 100 il deltec nn ne vuole propio sapere di fare un po' di schiuma #07 #07 #07 #07 sono veramente deluso ho speso pure 300 euro -04 -04 -04 -04 mi sa che ritrno al primz almeno con il primz ho avuto il piacere di vedere un po di schiuma nel bicchiere #22 lo so per voi il deltec e' il top #17 ma per adesso non lo comprerei maiiii #17 premetto che ho provato tutto ore 1 ore 2 ore 3 ore tutteeeeeeeeeeeeee ma niente e' il ventesimo giorno che gira
|
ordelius, ma tu ascolti quello che ti viene detto o chiedi tanto per far perdere tempo alla gente? Mah... #07
|
ordelius, io ho avuto il deltec 300, ho aiutato altri a farlo funzionare e tutti poi sono rimasti molto contenti.
secondo me sbagli qualcosa tu. utilizza la funzione "cerca" e vedrai |
usi messanger se si dammi il tuo nick cosi parliamo e vediamo se riusciamo a farlo funzionare sto impazzendo te ne sarei grato ciao
|
ma almeno l'acqua , lo schiumatoio , la fa girare^??
|
si ma fa una leggera schiuma bianca a pelo del bicchiere ma di salire non se ne parla
|
ordelius,
da quanto tempo lo hai installato ? gli hai dato il tempo di andare a regime ? ...a volte anche un paio di giorni. - smontalo e controlla che la girante riesca a girare senza problemi, l'ultimo ragazzo aveva del teflon alla base della girante che rallentava la girante stessa. |
e' installato da 20 gg e che devo smontare e' nuovo -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |