![]() |
Quote:
Quote:
|
Sì, "toglila"... mi sembrava un po' perentorio, se a te non piace non significa che non deva piacere agli altri, letta così... magari per un neofita sembra un sacrilegio, qualcosa di dannoso mentre si tratta solo di un parere estetico.
|
non litigate ci sono gusti con gusti io ho chiesto solo come andava la vasca per i discus poi l' anfora per il momento a me piace magari piu' in la' la toghiero'
comunque grazie per il consighio #23 |
Non c'è una discussione ma semplicemente cerco di far capire che l'acquario può essere lo specchio della personalità del suo creatore e che quindi non esiste un solo modello possibile. Ho visto vasche ad esempio con i tubi in pvc in bella evidenza e non era un errore ma una scelta precisa di unire il lato tecnico a quello naturalistico.
|
Quote:
|
Dimmi tutto... che dubbi hai? :-D
|
no..nesun dubbio...la tua frase mi sapeva tanto da loke, o da san agostino... :-D
|
Va beh... chi voleva penso abbia capito. Un acquario può rappresentare tante cose, il bello è quello, se ci fosse un unico modello, un unico livello... non ci sarebbero tanti appassionati. Mi sembra tanto banale che non credo ci sia bisogno di scomodare i Santi. :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |