![]() |
Quote:
io ho sempre fatto così e in questo modo non ho mai avuto problemi di colorazione dell'acqua... |
Quote:
Io comunque faccio solo una breve bollitura di qualche minuto solo epr far affondare i legni... l'acqua gialla non dura molto |
Quote:
|
roby91, #23 :-D :-D
cmq anche io faccio come paolo, qualche minuto e via :-)) |
|GIAK|, l'ho fatto anche io una volta, per non "perdere" tempo...mi sono ritrovato l'acqua gialla...quindi sono ritornato al vecchio metodo.. :-))
|
roby91, io non disdegno l'acqua ambrata anzi... i certi allestimenti è d'obbligo secondo me, in ogni caso osn sostanze che fanno bene, non fanno danni quindi ;-)
poi ovviamente son gusti ;-) |
roby, tu dici che hai esperienza con scalari, discus e altum... tutti pesci di acque nere!!
...e lascialo un pò di giallo in vasca, che vedrai delle livree migliori! |
Paolo Piccinelli, forse non hai visto l'acqua dei miei discus...io sta roba l'ho fatta nelle prime vasche...in quella dei discus ho dato una bollitina veloce...solo in quella dei ciilidi nani, l'avevo fatto..ma ora come ora, non lo rifarei..
il consiglio della bollitura che ho dato prima lo do solo a quelli che non vogliono vedere l'acqua ambrata...dopo se uno mi dice "come posso allestire un biotopo del rio negro??", non gli diro mai di bollire i tronchi così a fondo... |
roby91, era una battuta, relax!! :-)) :-)) :-))
|
Quote:
non ho messo smiles vari, ma ero in strarelax.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |