![]() |
Quote:
il fatto che i neon possano essere contenti del cibo vivo per me è anche una cosa in parte positiva, infatti cosi oltre a farsi una sorta di legge di sopravvivenza (dove solo i migliori, in teoria, restano vivi), oltre tutto tengono bene a bada l'eccessiva filiazione dei bellissimi, ma a volte infestanti, guppy... |
Quote:
e..al posto dei botia 2-3 corydoras Aneaus. Lava bene le piantine prima di inserirle che le lumachine non compaiono e se ne compaie qualcuna...non è un dramma. ps:quali sono i botia di 3/4cm? |
Quote:
Quote:
tommytommy, non capisco questo terrore per le lumachine.. #24 invece dei cory potresti mettere delle ampullarie |
le lumachine... semplicemente mi fanno MOLTO MOLTO MOLTO schifo...
i botia quelli piccolini di 3-4 cm non sono (come qualcuno ironizzava) quelli appena nati o comunque piccoli, ma sono semplicemente un tipo, che tra l'altro avevo, che rimanevano piccoli e mangiavano di continuo le lumachine.... ora il nome tecnico onestamente non lo ricordo... se domani li vedo al negozio glielo chiedo e ve lo riporto... |
Chiedi il nome, sono curioso, ce ne sono di più piccoli ma meno di 9/10 cm....
|
Quote:
|
ciao tommytommy
ben tornato, domanda ?? hai pensato ai ciclidi africani ??, certo 100 l. netti non sono tanti pero' se fai un minimo di ricera nel forum scommetto che puoi trovare qualcosa di adatto. potrebbe essere un'altra soluzione per una vasca discreta e che impegna poco. ciao POLVERE |
non so perchè ma mi sono scomparse tutte le risposte al topic
|
Quote:
Comunque circa i ciclidi africani, ci ho pensato ma ci sono 2 motivi importanti per cui non li ho presi seriamente in considerazione. 1 gusto estetico dei pesci, onestamente non mi piacciono molto 2 gusto estetico dell'acquario, preferisco curarlo poco di più (senza esagerare) ma avere piante e cose che piacciono a me. l'allestimento dei grandi laghi africani onestamente nn mi gusta molto.. CMQ vi informo che stamattina ho provveduto ad allestire l'acquario con le piante. vi rimando al topic aperto... cerco ancora più consigli di prima!!! http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=256171 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |