![]() |
Quote:
Quote:
ma le macchi sono uscite da poco o ci sono sempre state...perchè a vederle sembrerebbero far parte del suo colore naturale...non sembra una malattia...non riesci a postare foto più dettagliate delle macchie.. |
le pinne corrose dipende dai batteri... dalle foto sembra che abbiano qualche problema respiratorio non so forse vermi...la temperatura la abbasserei un po' accellera il metabolismo...per i puntini rossi dalle foto non si capisce molto servirebbe una foto migliore..
|
Come ti avevo già scritto secondo me hai un problema di assimilazione dei nutrienti... possibile che tu abbia vermi intestinali che causano una carenza alimentare che si riflette sulle condizioni dei pesci, poco colore, scarsa crescita, pinne corrose... ;-)
|
Quote:
|
scusate che vuol dire che sono in ritardo?
|
Hai mai visto le feci di questi pesci?
|
Si, che colore dovrebbero avere x avere vermi.
|
Allora... come sono le feci?
|
Di solito mi sembra di ricordare che siano scure, raramente mi sembra di averle viste molto chiare. Ad esempio invece una volta ho visto il piccolo sanmera mentre defecava e le feci erano bianche e molto liquide, però lho visto una sola volta.
|
L'ho viste adesso in diretta, sono marroncino/rosso mattone, vanno bene di questo colore?
Per il piccolo sanmera invece, che non sembra avere tanto appetito e che in quella occasione erano molto liquide e bianche? Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |