![]() |
fidati....hai già troppi animali in vasca, rischi di compromettere gli equilibri che hai...al max togli qual cosa ;-)
|
miky_84, io nel mio acquario ho solo il betta mascio rosso fuoco....è veramente una peste...sempre in movimento con la lunga e bellissima scia rossa ...poi 2 ampullarie...Cmq ritornando in topic , ANDY77, forse è meglio se lasci tutto cosi #36#
|
aggiungere? io direi di sistemare più che aggiungere... come gia detto i neon e altri hanno bisogno di valori totalmente diversi...
niente betta perchè è molto probabile che riconosca le pinne dei guppy come pinne di altri betta e va a finire a botte (e qualche morto) niente ciclidi perchè molti necessitano di altri valori e gli altri hanno necessità che in quell'acquario non puoi soddisfare... potresti provare con qualche portaspada, ma devi sicuramente ridurre la popolazione prima e togliere qualche gruppo di poecilidi altrimenti diventa un macello #23 |
Quote:
ANDY77, ti conviene dare una modificatina alla popolazione seguendo i consigli che ti abbiamo dato... magari in futuro potresti farti un bel 200l dove mettere bei pesciotti ;-) ...in 90l la maggior parte starebbe strettina... |
IO toglierei almeno le rasbore
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |